Pronostico Torino-Parma. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma lunedì 3 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Lunedì scorso il Torino ha perso 2 a 0 in casa contro il Napoli.
Debacle casalinga per il Parma che tra le mura amiche del “Tardini” ha ceduto per 4 a 3 al Crotone.
Situazione di classifica e forma
Torino terzultimo in compagnia di Benevento e Cagliari in piena lotta per non retrocedere in Serie B. Per i granata 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Parma penultimo e ormai con chance praticamente nulle di permanenza in Serie A. Gialloblu reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Torino ha difesa tra le più battute del campionato (56 reti al passivo), attacco prolifico (46 reti all’attivo), in controtendenza viene da 2 Under 2,5 consecutivi, in generale ha cammino mediocre in casa con uno score di 2 vittorie 8 pareggi e 6 sconfitte.
l Parma subisce facilmente gol (70 reti al passivo, media superiore a 2 a partita), segna poco (36 reti all’attivo, peggior attacco della Serie A), è reduce da 6 Over 2,5 ed altrettanti esiti gol consecutivi ed ha rendimento pessimo in trasferta dove perde da 2 incontri e conta 1 sola vittoria 6 pareggi e ben 9 sconfitte in 16 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Napoli in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino lunedì 3 alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Verdi e Mandragora squalificati.
Ospiti senza Cyprien, Zirkzee, Iacoponi, Nicolussi Caviglia, Inglese, Karamoh, Man e Kucka tutti infortunati.
Probabili formazioni
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Linetty, Rincon, Ansaldi (Murru); Lukic; Belotti, Sanabria
Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho
Il nostro consiglio per Torino-Parma
Il Torino si è piegato alla superiorità tecnica del Napoli tornando ad assaporare il gusto amaro della sconfitta dopo 4 risultati utili consecutivi. Granata che hanno iniziato in salita questo campionato, il cambio in panchina con l’arrivo di Mister Davide Nicola al posto dell’esonerato Marco Giampaolo ha dato la scossa giusta, sotto la nuova guida tecnica 18 punti raccolti in 14 partite e la squadra ha assunto strada facendo una precisa identità di gioco. Classifica che però rimane preoccupante per capitan Belotti e compagni, terzultimo posto in compagnia di Benevento e Cagliari, da recuperare la gara esterna contro la Lazio, finale di campionato sconsigliato agli emotivi, al cardiopalma, lo spettro della Serie B è presente e fa paura.
Parma che perdendo in casa contro il Crotone ha toccato il punto più basso della sua disastrosa avventura in questa Serie A targata 2020-2021. Ducali in caduta libera, 4 sconfitte consecutive condite da ben 14 gol al passivo e 8 all’attivo, numeri che danno l’idea dello squilibrio tattico della squadra di Mister Roberto D’Aversa, difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, manovra di facile lettura per l’avversario, peggior attacco del campionato, poco da salvare per i gialloblu, penultimi in classifica e a 5 giornate dal termine di fatto già con un piede in mezzo in Serie B.
Torino che non può assolutamente fallire questo appuntamento. Parma che sembra aver alzato bandiera bianca. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi