Domenica 23 febbraio 2020 si gioca Torino – Parma gara valida per la venticinquesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Lunedì scorso il Torino ha perso 1 a 0 al “Meazza” contro il Milan.
Parma corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 in trasferta al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato nella parte bassa della classifica a + 5 dal terzultimo posto ora occupato dal Genoa e che costa la retrocessione in Serie B. Granata reduci da 5 sconfitte consecutive in campionato.
Parma sesto in classifica in coabitazione con il Verona. Per i gialloblu 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nella ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Il Torino ha difesa tra le più battute della Serie A (43 reti al passivo), segna con parsimonia (27 reti all’attivo) e ha rendimento mediocre in casa dove perde da 2 gare e ha raccolto finora 14 punti in 12 gare.
Per il Parma 32 gol al passivo e 31 all’attivo in 24 partite. I ducali hanno cammino altalenante in trasferta dove hanno collezionato 4 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti che dovranno fare a meno di Ingkese, Scozarella, Sepe, Kucka, Barilla’ e probabilmente Kulusevski tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Torino in crisi di risultati, lo stop contro il Milan ha acuito la difficile situazione dei granata reduci da 5 sconfitte sconfitte consecutive in campionato. Per ora non si vedono gli effetti sperati dal cambio allenatore operato dalla società, con Moreno Longo alla guida tecnica nessun punto raccolto in 2 gare e squadra che continua a palesare i limiti già evidenti sotto la gestione di Walter Mazzarri. Classifica che si è fatta ora critica per Belotti e compagni costretti a guardarsi alle spalle e chiamati ad una pronta inversione di marcia per non essere risucchiati in zona retrocessione. Il Parma ha fatto suo il derby regionale contro il Sassuolo agganciando il treno che porta in Europa League. La squadra di Mister D’Aversa gioca un calcio pratico e organizzato, qualche defezione di troppo ha limitato in maniera importante il cammino dei ducali comunque protagonisti finora di un campionato molto positivo. Torino che deve assolutamente fare punti e ripartire, Parma atteso da impegno non semplice. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa e scegliamo la doppia 1X unita in combo all’under 3,5
Leggi tutti i pronostici di oggi