Pronostico Torino-Napoli. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma sabato 7 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa il Torino ha violato lo Stadio Carlo Castellani battendo per 3 a 1 l’Empoli.
Il Napoli viene dalla roboante vittoria casalinga per 6 a 1 ai danni del Sassuolo.
Situazione di classifica e forma
Torino che naviga a metà classifica, matematicamente salvo e fuori dalla lotta per l’Europa. Granata in serie positiva in campionato da 6 giornate con score di 3 vittorie ed altrettanti pareggi.
Napoli terzo in classifica già matematicamente certo della partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Per i partenopei 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite di campionato.
Statistiche
Il Torino conta 37 al passivo e 45 all’attivo in 35 incontri, viene da 4 esiti gol e 3 Over 2,5 consecutivi, in casa ha cammino buono con 8 vittorie 5 pareggi e 4 sconfitte.
Per il Napoli conta 31 reti al passivo e 67 all’attivo in 35 partite, viene da 7 esiti Gol e 2 Over 2,5 consecutivi, ha rendimento eccellente in trasferta con media punti superiore ai 2 a gara.
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Napoli in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sabato prossimo 7 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN , con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Lukic squalificato. Edera, Fares, Izzo, Warming, Zaza tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Torino (3-4-1-2) Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Praet; Belotti
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, F. Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen
Il nostro consiglio per Torino-Napoli
Il Torino ha battuto al “Castellani” per 2 a 1 l’Empoli inanellando il sesto risultato utile consecutivo in campionato. Momento decisamente positivo per i granata che navigano a metà classifica, nessun volo pindarico però, il treno per l’Europa è lontano e matematicamente ormai fuori portata. La banda di Mister Ivan Juric nelle ultime uscite ha fornito prestazioni molto valide sotto il profilo del gioco, senza reali obiettivi da perseguire è ora avversario di difficile decifrazione capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.
Il Napoli ha fatto la voce grossa contro il Sassuolo, tennistico 6 a 1 al Diego Armando Maradona, prestazione che ha rasentato la perfezione quella dei partenopei che con questo successo hanno blindato in maniera definitiva il piazzamento utile in chiave Champions League. Azzurri che sono tornati al successo in campionato dopo 3 turni di astinenza, la squadra di Mister Luciano Spalletti fuori dalla lotta scudetto e di fronte a finale di campionato privo di reale interesse se non quello effimero di difendere il terzo posto attuale dall’attacco della Juventus quarta e distante una sola lunghezza.
Sfida dove ci aspettiamo un atteggiamento tattico propositivo da entrambe le squadre. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi