Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Napoli: partenopei di rincorsa alla zona Champions – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Roma. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma lunedì 26 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Bologna ha pareggiato 1 a 1 al Dall’Ara contro il Torino.

Il Napoli viene dalla roboante vittoria casalinga per 5 a 2 ai danni della Lazio

Situazione di classifica e forma

Torino quartultimo in classifica in compagnia del Benevento a + 3 dalla zona retrocessione. Granata in serie utile da 4 giornate (2 successi ed altrettanti pareggi).

Napoli quinto in classifica d rincorsa in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. I partenopei fanno risultato da 3 turni (2 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

Il Torino ha difesa tra le più perforate della Serie A (54 reti al passivo), trova con facilità la via del gol (46 reti all’attivo) fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (18 volte in 32 partite) e ha rendimento mediocre in casa con uno score complessivo di 2 vittorie 8 pareggi e 5 sconfitte.

Per il Napoli 37 reti al passivo (terza difesa del campionato) e 71 reti all’attivo (solo l’ Atalanta ha segnato di più) in 32 partite, i partenopei sono spesso da esito Gol (4 volte nelle ultime 5 gare) e hanno cammino altalenante in trasferta dove contano 9 successi 6 sconfitte e 1 pareggio in 16 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Napoli in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino lunedì 26 aprile alle ore 18:30  sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione per i padroni di casa.

Ospiti senza Manolas squalificato e Ospina e Ghoulam infortunati.

Probabili formazioni

Torino (3-5-2): V. Milinkovic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens

Il nostro consiglio per Torino – Napoli

Il Torino sta vivendo un buon momento, il pareggio ottenuto contro il Bologna ha allungato a 4 la striscia di risultati utili consecutivi in campionato. I Granata sono in progresso anche sotto il profilo del gioco, la squadra di Mister Davide Nicola è apparsa nelle ultime uscite quadrata tatticamente e sorretta da forma fisica soddisfacente. Classifica che rimane problematica per Belotti e compagni chiamati a confermarsi in positivo in questo finale di stagione per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione.

Il Napoli ha fatto la voce grossa contro la Lazio, partita condita da tante polemiche ma di fatto prestazione sontuosa dei partenopei che si confermano in uno stato di forma ottimale. Gli azzurri dopo una prima parte di campionato al di sotto delle aspettative hanno ingranato la marcia giusta nel girone di ritorno dove hanno conquistato finora la bellezza di 29 punti in 13 partite, un cammino trascendentale che ha permesso alla squadra di Mister Rino Gattuso di rimettersi in carreggiata e di tornare prepotentemente in lotta per uno dei primi quattro posti nella classifica finale che valgono il visto per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League.

Partita che mette in palio punti pesanti per gli obiettivi delle due squadre, diamo peso al maggior tasso tecnico del Napoli e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version