Domenica 6 ottobre 2019 si gioca Torino – Napoli gara valida per la settima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Torino uscito sconfitto per 3 a 2 dal confronto del “Tardini” contro il Parma.
Napoli reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Brescia. Mercoledì sera i partenopei hanno giocato e pareggiato 0 a 0 in Belgio contro il Genk la seconda gara della fase a gironi di Champions League.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato a metà classifica, momento non esaltante per i granata che nelle ultime 4 giornate hanno contabilizzato 1 successo e 3 sconfitte.
Napoli quarto in classifica e finora senza mezze misure in campionato con 4 successi e 2 sconfitte in queste prime 6 giornate.
Statistiche
I padroni di casa in 6 gare hanno incassato 10 reti segnandone altrettante facendo registrare per ben 5 volte l’esito over 2,5. Tra le mura amiche il Torino ha finora ottenuto 2 vittorie e subito 1 sconfitta.
Gli ospiti prendono e realizzano gol con grande facilità, 10 le reti al passivo e 15 all’attivo, in trasferta gli azzurri hanno collezionato al momento 2 successi e 1 sconfitta.
Scontri diretti
Il bilancio vede in vantaggio il Napoli con 46 successi contro i 36 Torino, 56 i pareggi in 155 incontri. I partenopei non hanno mai perso negli ultimi 8 confronti, la vittoria più recente dei granata risale al campionato 2014-2015, successo casalingo per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Torino senza Bremer squalificato.
Napoli privo di Koulibaly fermato dal giudice sportivo e di Maksimovic alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Torino perdendo a Parma ha incassato la terza sconfitta nelle ultime 4 giornate di campionato, un campanello d’allarme che non può lasciare indifferenti. I granata sembrano aver perso la qualità di gioco espressa ad inizio stagione, al momento la difesa appare molto vulnerabile, davanti un indomabile Belotti con la sua concretezza sta mascherando i difetti di una manovra lenta e prevedibile, parecchio da rivedere per Mister Mazzarri. Il Napoli ha steccato in Champions League ma in campionato è ripartito, la debacle casalinga contro il Cagliari poteva lasciare il segno, il successo ottenuto nell’ultimo turno ai danni del Brescia è per i partenopei vittoria importante per il morale e la classifica. Serve una maggiore continuità di risultati per la banda di Mister Ancelotti, senza quella sarà difficile diventare reali protagonisti nella lotta scudetto. Torino di fronte ad ostacolo non semplice, Napoli che non può permettersi ulteriori passi falsi. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi