Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Napoli: partenopei favoriti… ma non troppo! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Napoli. Gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A in programma domenica 19 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato positivo per il Torino vittorioso per 2 a 0 in trasferta contro il Lecce.

Il Napoli viene dal successo casalingo per 2 a 0 ai danni dell’Atalanta. Mercoledì sera i partenopei hanno vinto 3 a 0 al “Maradona” contro l’Eintracht Francoforte conquistando i quarti di finale di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Torino ottavo in classifica e in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Granata reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Napoli capolista della Serie A con 18 punti di vantaggio sull’Inter seconda. Per gli azzurri 4 successi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Torino conta 29 reti al passivo ed altrettante all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed esiti No Gol consecutivi, ha cammino discreto in casa con 19 punti raccolti in 12 incontri.

Per il Napoli 16 reti al passivo e 60 all’attivo (miglior difesa ed attacco del campionato), è reduce da 6 esiti No Gol e 4 Under 2,5 consecutivi, ha rendimento eccellente in trasferta con score di 11 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Napoli in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino domenica 19 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lazaro, Zima, Vlasic e Vieira tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Raspadori infortunato. Da valutare Kim.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno, Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez, Miranchuk, Karamoh, Sanabria

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen

Il nostro consiglio per Torino-Napoli

Il Toro ha raccolto 3 punti pesantissimi nella trasferta di Lecce, successo per 2 a 0 allo Stadio Via del Mare, vittoria che da seguito a quella casalinga ottenuta nel precedente turno di campionato ai danni del Bologna. Granata che sembrano aver trovato un minimo di continuità sotto il profilo dei risultati e delle prestazioni, la classifica si è fatta di nuovo interessante, ottavi in classifica sono rientrati concretamente in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Mister Ivan Juric suona la carica, nelle ultime uscite la squadra si è espressa ad ottimi livelli, equilibrata tatticamente, blindata in difesa, forte di una costruzione efficace risulta concreta in zona gol.

Il Napoli è ripartito dopo il k.o. casalingo contro la Lazio, ha vinto e convinto nella sfida interna con l’Atalanta, vittoria per 2 a 0 condita da prestazione molto valida sotto il profilo del gioco. Partenopei primissimi della classe, dietro letteralmente il vuoto, l’inter seconda e più immediata inseguitrice segue distaccata di ben 18 lunghezze. La banda di Mister Spalletti sta disputando un campionato straordinario, ben 68 i punti raccolti in 26 giornate, tatticamente rasenta la perfezione e vanta la migliore difesa e il miglior attacco della Serie A, assoluta favorita nella lotta al titolo di Campione d’Italia.

Torino in forma e con la necessità di fare punti per alimentare le sue velleità europee. Napoli che sta viaggiando a ritmi vertiginosi. Ci aspettiamo una partita combattuta e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version