Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Napoli: partenopei a difesa della vetta! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Napoli. Gara in programma domenica 1° dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

TORINO:

Il Torino domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Monza. Granata tornati a fare punti dopo 3 stop consecutivi, undicesimi in classifica sono lontanissimi dal treno per l’Europa e a + 5 sulla zona retrocessione. Mister paolo Vanoli in difficoltà, la squadra ha perso i migliori argomenti, tatticamente fragile in difesa, 19 reti subite, il gioco è latitante e segna con il contagocce, appena 1 gol realizzato nelle ultime 4 gare, 16 in totale all’attivo, ha cammino altalenante in casa dove divide in maniera perfetta vittorie pari e sconfitte con 2 per categoria.

NAPOLI:

Il Napoli viene dalla vittoria casalinga di misura ai danni della Roma. Partenopei primi in classifica con 1 punto di vantaggio su un nutrito gruppo di seconde composto da Inter, Fiorentina, Lazio ed Atalanta. La squadra di Mister Antonio Conte ha grande equilibrio tattico, blindata in diesa, 9 reti subite solo la Juventus ha fatto meglio, forte sia in interdizione che nella costruzione del gioco non è però trascendentale in zona gol, 20 quelli all’attivo che valgono solo il sesto attacco della Serie A, è performante in trasferta con score complessivo di 3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI:

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Pedersen, Adams, Sanabria

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano, Lukaku, Kvaratskhelia

PRONOSTICO TORINO-NAPOLI

Toro in crisi di gioco e di risultati, 1 solo punto raccolto nelle ultime 4 giornate, oltre che nei risultati deludente sotto il profilo delle prestazioni, granata scolastici, con scarsa incisività offensiva, per la banda di Mister Paolo Vanoli obbligatorio cambiare marcia per non essere risucchiati nella lotta salvezza. Napoli che ha fatto un buon colpo battendo la Roma, una gara difficile ma vinta con piglio e cattiveria, partenopei magari non spettacolari ma concreti, un primo posto in classifica da difendere, nelle corde della squadra di Mister Antonio Conte la qualità per fare bottino pieno allo Stadio Olimpico Grande Torino. Restiamo prudenti e puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo“.

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version