Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Monza: sfida in grande equilibrio – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Monza. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma sabato 30 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

TORINO:

Torino corsaro nell’ultimo turno di campionato con il successo in trasferta per 2 a 0 ai danni dell’Udinese. Granata tornati alla vittoria dopo 5 giornate di astinenza, undicesimi in classifica sono a – 6 dal sesto posto ora appannaggio dell’Atalanta e che vale l’approdo in Europa. La squadra di Mister Ivan Juric ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, nei numeri con 26 reti al passivo la quarta meno battuta del torneo dopo quelle di Inter, Juventus e Bologna, non è trascendentale a livello di manovra, poco incisiva in zona gol, ha nel fattore campo elemento importante, 24 i punti finora raccolti in 14 gare giocate tra le mura amiche.

MONZA:

Il Monza viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 contro il Cagliari, successo che ha dato seguito a quello ottenuto nel precedente turno di campionato a “Marassi” con il Genoa. Biancorossi che stanno attraversando un buon momento di forma, andamento positivo che sta avendo riscontro anche in classifica, decimi e con la forza di chi ha poco da perdere  guardano con interesse al treno che porta in Europa ora distante 5 lunghezze. Mister Raffele Palladino ha dato alla sua squadra identità e atteggiamento tattico propositivo, subisce qualcosa di troppo a livello difensivo ma vanta buona costruzione e trova con facilità la via del gol.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MONZA:

Padroni di casa senza Schuurs, Ilic e Djidji tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Bondo squalificato e Caprari infortunato.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Masina, Bellanova, Linetty, Ricci, Rodriguez, Vlasic, Sanabria, Zapata

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, Marì, Izzo, A. Carboni, Pessina, Gagliardini, V. Carboni, Colpani, Mota, Djuric

PRONOSTICO TORINO-MONZA:

Sfida che vede di fronte due squadre senza particolari assilli di classifica, con la velleità però di poter rientrare in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. Torino che contro l’Udinese ha confermato quanto di buono espresso nella precedente gara pareggiata al “Maradona” con il Napoli dimostrando di essere in crescita, si attendono conferme a riguardo. Monza che viene da 2 vittorie consecutive, ha score ottimo di 4 successi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate, ma la sensazione e che non avrà vita facile allo Stadio Olimpico Grande Torino. Vediamo in vantaggio i padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version