Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Monza domenica 24 novembre 2024

pronostici serie a

Pronostico Torino-Monza. Gara in programma domenica 24 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

TORINO:

Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per il Torino che ha perso 2 a 0 all’Allianz Stadium il “Derby della Mole” con la Juventus. Granata che dopo un inizio di stagione molto promettente sono ora in caduta libera, vengono da 3 sconfitte consecutive, undicesimi in classifica viaggiano lontano dal treno che porta in Europa e con un vantaggio di 5 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Paolo Vanoli non è più saldo in panchina, la squadra appare al momento davvero a corto di argomenti, subisce gol con facilità, è lenta e prevedibile nella manovra, sterile in attacco, non segna da 3 incontri, in casa ha cammino altalenante con score di 2 successi altrettanti stop e 1 pareggio.

MONZA:

Il Monza è reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro la Lazio. Biancorossi in difficoltà, perdono in campionato da 3 incontri, sono ultimi in classifica in compagnia del Venezia. Mister Alessandro Nesta a forte rischio esonero, la squadra accusa molteplici problemi, vulnerabile in difesa, fatica nella costruzione del gioco e segna con il contagocce, appena 10 le reti all’attivo, non trova la via del gol da 3 gare, in trasferta viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MONZA:

Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Pedersen, Vlasic, Sanabria

Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Marì, Carboni, Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos, Maldini, Mota, Djuric

PRONOSTICO TORINO-MONZA:

Toro che è uscito con il morale a pezzi dal derby con la Juventus, gara che ha confermato tutte le criticità di una squadra in chiaro regresso tattico, granata chiamati ad una prova d’orgoglio davanti proprio pubblico, vietato accontentarsi, il diktat tornare alla vittoria. Il Monza sta arrancando pesantemente in questa Serie A 2024-2025, le ultime uscite sono state davvero deludenti, brianzoli che arrivano allo Stadio Olimpico Grande Torino con l’acqua alla gola e con la necessità assoluta di fare punti per non perdere terreno dal treno salvezza. Prevediamo una partita spigolosa, vediamo in vantaggio la banda di Mister Paolo Vanoli, puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version