Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Milan sabato 18 maggio 2024 – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Milan. Gara in programma sabato 18 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

TORINO:

Il Torino nell’ultimo turno di campionato ha espugnato lo Stadio Marcantonio Bentegodi battendo per 2 a 1 il Verona. Granata tornati alla vittoria dopo 5 giornate di astinenza, decimi in classifica a 2 giornate dal termine sono ancora in corsa ma con possibilità davvero minime nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Ivan Juric vanta difesa tra le più forti del torneo, discreta nella costruzione del gioco fatica a trovare la via del gol, in casa pareggia da 3 gare a ha cammino generale buono con 30 punti raccolti in 18 incontri.

MILAN:

Il Milan viene dalla roboante vittoria casalinga per 5 a 1 ai danni del Cagliari. Rossoneri che hanno blindato il secondo posto in classifica e sono già matematicamente certi della partecipazione alla prossima Champions League. Mister Stefano Pioli con il compito di tenere alta la concentrazione di una squadra che senza reali obiettivi da perseguire potrebbe accusare cali di attenzione, in generale nelle ultime uscite sicuramente qualche rete di troppo subita, buono il feeling con il gol, in trasferta vanta rendimento complessivo buono con media punti vicina ai 2 a partita.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN:

Padroni di casa senza Schuurs, Djidji e Vlasic tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Gabbia squalificato, in dubbio Loftus Cheek.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Ricci, Linetty, Vojvoda, Sanabria, Zapata

Milan (4-3-3): Sportiello, Florenzi, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Bennacer, Reijnders, Leao, Pulisic, Chukwueze, Giroud

PRONOSTICO TORINO-MILAN:

Torino che contro il Verona ha dimostrato di essere ancora vivo, la vittoria ottenuta al “Bentegodi” aumenta i rimpianti, squadra che ha accusato nel corso della stagione una totale o quasi mancanza di continuità in termini di risultati, per struttura e qualità poteva concorrere in maniera più concreta nella lotta per l’Europa, la matematica ancora non condanna i granata ma di fatto possibilità davvero ridottissime. Milan che gioca senza assilli di classifica, con la forza e la tranquillità di chi non ha più nulla da perdere. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X.

Pronostico: 1X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version