Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Milan mercoledì 18 aprile

Pronostici Serie A

Mercoledì 18 aprile si gioca Torino – Milan gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Analisi delle ultime partite

Il Torino è reduce dal pareggio a reti bianche in trasferta contro il Chievo.

Segno X anche per il Milan nell’ultimo turno di campionato con lo 0 a 0 del “Meazza” contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

I granata navigano a metà classifica a – 7 dal sesto posto (ora appannaggio proprio del Milan) che vale i preliminari di Europa League. La squadra di Mazzarri sta vivendo un buon momento ed è in serie utile da 4 giornate (3 vittorie e 1 pari).

I rossoneri di Mister Gattuso sono sesti in classifica, in zona Europa League e con possibilità minime di centrare il quarto posto che vale l’accesso alla prossima edizione della Champions. Il “diavolo” è reduce da 3 pareggi consecutivi e non trova la vittoria in campionato da 4 turni.

Statistiche

Il Toro è la squadra della Serie A che pareggia di più (13 segni X in 32 incontri primato che condividono con la Spal), nell’ultimo periodo incassa e realizza gol con parsimonia (veiene da 2 under 2,5 consecutivi) e in generale ha rendimento soddisfacente in casa (26 punti conquistati in 16 gare interne).

Il Milan ha l’ottava difesa della Serie A (36 reti al passivo media superiore a 1 a partita), fatica a trovare la via del gol (1 gol all’attivo nelle ultime 3 gare di campionato) e ha cammino altalenante in trasferta (7 vittorie 6 sconfitte e 3 pareggi).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lyanco, Milinkovic Savic e Berenguer infortunati.

Ospiti privi di Romagnoli e Conti entrambi alle prese con problemi fisici.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Partita che il Torino deve solo vincere se vuole tentare di salire sul treno che porta in Europa League ma non sarà cosa facile aver ragione di un Milan che ancora spera in un clamoroso aggancia alla zona Champions League. Puntiamo sulla qualità della compagine ospite e scegliamo la doppia X2 che uniamo in combo all’over 1,5

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version