Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Milan: il Diavolo in cerca di conferme

pronostici serie a

Pronostico Torino-Milan. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma mercoledì 12 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Torino ha pareggiato 1 a 1 al Bentegodi contro il Verona.

Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Milan che ha violato l’Allianz Arena battendo per 3 a 0 la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Torino quintultimo in classifica in compagnia del Cagliari a + 4 dalla zona retrocessione. Per i granata 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Milan al secondo posto in coabitazione con l’Atalanta in piena corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League. Rossoneri reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Torino ha difesa tra le più battute del torneo (57 reti al passivo), attacco prolifico (48 reti all’attivo), viene da 4 Under 2,5 consecutivi, ha cammino mediocre in casa dove ha una media punti pari a 1 a partita e uno score di 3 vittorie 8 pareggi e 6 sconfitte.

Il Milan incassa gol con parsimonia (41 reti al passivo, porta inviolata da 2 incontri), segna molto (65 reti all’attivo, quinto attacco della Serie A), è frequentemente Over 2,5 (4 volte nelle ultime 5 gare), è reduce da 3 esiti No Gol ed ha rendimento eccellente in trasferta con score di 14 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte in 17 partite

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Milan in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino mercoledì 12 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza N’koulou squalificato e Murru infortunato. In dubbio Milinkovic Savic e Izzo.

Ospiti che dovranno fare a meno di Saelemaekers fermato dal giudice sportivo e Ibrahimovic e Maldini entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

Il nostro consiglio per Torino – Milan

Il Torino ha pareggiato contro il Verona, altro segno X, il numero 14 in 35 giornate di campionato, record in questa Serie A 2020-2021. Granata protagonisti di un campionato al di sotto delle aspettative, inizio sotto la gestione di Mister Marco Giampaolo con poco da salvare, con l’avvento in panchina di Davide Nicola situazione che è andata pian piano migliorando, la squadra ha assunto una precisa identità di gioco, nel girone di ritorno i numeri sono più che soddisfacenti. Belotti e compagni non sono però ancora fuori dalla mischia, la classifica recita quintultimo posto con 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, margine importante ma non ancora matematicamente decisivo per brindare alla salvezza.

Grande Milan! Due parole che sintetizzano la prova maiuscola dei rossoneri contro la Juventus, una vittoria quella ottenuta all’Allianz Stadium che è un segnale forte e chiaro al campionato. Il Diavolo c’è, è vivo, è in salute ed è pronto allo sprint finale per conquistare il pass per la prossima edizione della Champions League. Mister Pioli può sorridere, la squadra ha risposto presente all’appuntamento più importante, vietato però abbassare la guardia in questo ultimissimo scorcio, calendario tutt’altro che agevole ma sensazioni positive, dopo 6 anni si intravede la fine di un tunnel e finalmente il ritorno nell’Europa che conta.

Torino di fronte ad ostacolo non semplice. Milan che non può rallentare la sua corsa. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version