Pronostico Torino – Milan domenica 28 aprile 2019

Pronostico Torino - Milan

Domenica 28 aprile si gioca Torino – Milan gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e molto altro gratis a tua disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!

28/04/2019, ore 20:30

Pronostico Torino - Milan domenica 28 aprile 2019 Torino - Milan Pronostico Torino - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Torino corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 1 a 0 ai danni del Genoa.

Il Milan viene dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Parma. Mercoledì sera i rossoneri hanno giocato e perso 1 a 0 al “Meazza” contro la Lazio la semifinale di ritorno di Coppa Italia e sono stati eliminati dalla competizione.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono settimi in classifica in piena corsa per un posto in Europa. I granata sono in serie positiva da 5 turni (2 successi e 3 pareggi).

Gli ospiti sono quarti in classifica in coabitazione con l’Atalanta in zona Champions League. Momento non trascendentale per il “Diavolo” che nelle ultime 5 giornate ha collezionato 1 sola vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Statistiche

Il Torino prende gol con il contagocce (29 reti subite, terza difesa del torneo, solo Juventus e Inter hanno finora fatto meglio), vanta attacco prolifico (42 reti realizzate), pareggia spesso (14 segni X), è la squadra più frequentemente under 2,5 del torneo (20 volte in 33 incontri, primato che condivide con l’Udinese) e ha cammino buono in casa dove ha raccolto 29 punti in 16 match.

Il Milan ha difesa tra le meno battute del torneo (30 reti al passivo), trova con facilità la via del gol (46 reti all’attivo) e ha rendimento altalenante in trasferta dove conta 5 successi 7 pareggi e 4 sconfitte.

Scontri diretti

La gara giocata al “Meazza”nel girone d’andata è finita con un pareggio a reti bianche. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in netto vantaggio il Milan con 65 successi, 37 quelli del Torino e 57 i pareggi in 159 partite. I Granata non battono il Diavolo dal campionato 2001-2002, vittoria casalinga per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Torino senza Io squalificato Zaza e l’infortunato Iago Falqué.

Milan che dovrà fare a meno del lungodegente Bonaventura.

Il nostro consiglio per questa scommessa

In pochi avrebbero scommesso su un Torino in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League a 5 giornate dal termine del campionato, Mister Mazzarri ha plasmato una squadra pratica e senza fronzoli che bada più al sodo che allo spettacolo, passo dopo passo il Toro è li e sognare in grande non è più utopia in casa granata. Delusione Milan per la sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia, tornando al campionato rossoneri sempre quarti ma ora a pari punti con l’Atalanta, il “Diavolo” cammina a marce basse, la banda di Mister Gattuso è chiamata ad alzare l’asticella se vuole far suo l’ultimo posto sul treno che porta nell’Europa che conta. Sfida che mette in palio punti importantissimi per l’alta classifica, teniamo conto del fattore campo ma diamo peso alla maggiore qualità tecnica degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5












Pubblicato il alle 20:17


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.