Pronostico Torino-Lecce. Gara in programma venerdì 16 febbraio alle ore 19:00. Analisi, quote e scommesse.
TORINO:
Il Torino non è andato oltre il pareggio nella sfida esterna contro il Sassuolo, 1 a 1 il finale al “Mapei Stadium”. Granata in serie utile da 5 giornate con score di 2 vittorie e 3 pari, un andamento positivo ma a marce basse che non ha avuto grandi riscontri in termini di classifica, decimi viaggiano con un ritardo di 5 lunghezze dal sesto posto ora appannaggio della Roma e che vale l’accesso in Europa. La squadra di Mister Ivan Juric è tatticamente spigolosa, votata all’uomo contro uomo bada più al sodo che allo spettacolo, ha nella difesa il suo punto di forza, 20 le reti subite solo Juventus ed Inter hanno fatto meglio, non è trascendentale a livello di manovra e manca di concretezza in attacco, viaggia ad una media gol fatti inferiore a 1 a partita, ha nel fattore campo elemento importante, tra le mura amiche dello Stadio Olimpico Grande Torino non perde da oltre 3 mesi e ha conquistato 20 punti in 11 incontri.
LECCE:
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Lecce che allo Stadio Renato Dall’Ara ha perso per 4 a 0 contro il Bologna. Salentini in difficoltà, 1 vittoria 1 pareggio e ben 5 sconfitte nelle ultime 7 giornate, per adesso comunque nessun assillo di classifica, + 5 sulla zona retrocessione. Giallorossi in crisi di risultati e in chiaro regresso tattico, la squadra di Mister Roberto D’Aversa incassa gol a grappoli, fatica nella costruzione, in positivo vanta una discreta incisività offensiva, soffre di mal di trasferta, in 12 gare giocate lontano dal “Via del Mare” non ha mai vinto e raccolto il misero bottino di appena 3 punti.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LECCE:
Padroni di casa senza Tameze squalificato, Buongiorno e Schuurs infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Dermaku alle prese con problemi fisici.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Djidji, Lovato, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Kaba, Ramadani, Oudin, Almqvist, Krstovic, Sansone
PRONOSTICO TORINO-LECCE:
Il Torino è in salute ma non riesce a fare il salto di qualità, per uscire dal limbo e tentare l’aggancio al treno che porta in Europa deve alzare l’asticella. Lecce davvero a corto di argomenti, per i giallorossi obbligatorio cambiare marcia per non essere risucchiati in zona retrocessione. Vediamo favoriti i padroni di casa ma restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi