Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Lazio: le “Aquile” pronte di nuovo a volare altissimo – VINTA


Pronostico Torino – Lazio. Partita della 29° giornata di Serie A in programma martedì 30 giugno alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Torino uscito sconfitto per 4 a 2 dal confronto della “Sardegna Arena” contro il Cagliari.

La Lazio viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Torino che staziona nella parte bassa della classifica a + 6 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la discesa in Serie B. Per i granata 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Lazio seconda in classifica a -4 dalla capolista Juventus. Per i biancocelesti 4 successi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Torino incassa facilmente gol e segna con parsimonia (50 reti al passivo e 32 all’attivo) ha fatto registrare finora 17 over 2,5 in 28 partite e ha andamento altalenante in casa dove conta 5 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte.

La Lazio vanta difesa tra le meno battute della Serie A (27 reti al passivo, solo la Juventus ha fatto meglio), attacco prolifico (64 reti all’attivo media superiore a 2 ad incontro), viene da 2 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in trasferta dove ha finora collezionato 8 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere Torino-Lazio in TV e streaming

La partita tra Lazio e Fiorentina in programma martedì prossimo sarà trasmessa in diretta su SKY piattaforma che permette agli abbonati con  l’applicazione SKY GO di vedere l’incontro in streaming tramite PC, tablet o telefono. La partita verrà trasmessa in streaming anche da NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Zaza e Baselli infortunati.

Ospiti senza Lulic e con Leiva e Luiz Felipe non la meglio e in forte dubbio.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi; Belotti. ALL.: Longo. A DISP: Ujkani, Rosati, Izzo, Singo, Djidji, Ghazoini, Aina, Freddi Greco, Edera, Adopo, Berenguer, Millico.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. ALL.: S. Inzaghi. A DISP: Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Bastos, J.Lukaku, Marusic, Falbo, Cataldi, D.Anderson, A.Anderson, Caicedo. 

Il nostro consiglio per Torino-Lazio

Il Torino è caduto pesantemente contro il Cagliari e non è riuscito a dare continuità alla vittoria ottenuta la settimana precedente contro l’Udinese. La squadra di Mister Longo continua ad accusare amnesie pesanti in difesa, lenta in fase di costruzione è prevedibile da un punto di vista offensivo, data la classifica ai granata servirà un deciso cambio di marcia in questo finale di campionato per non essere costretti a guardarsi alle spalle e centrare senza troppi patemi d’animo l’obiettivo salvezza.

La lazio è ripartita, la vittoria ottenuta contro la Fiorentina è una vera e propria boccata d’ossigeno per i biancocelsti, non è stata una prova trascendentale quella offerta dalla banda di Mister Inzaghi apparsa ancora non al meglio sotto l’aspetto fisico, di positivo l’atteggiamento della squadra capace con pazienza e qualità di ribaltare lo svantaggio. Le Aquile vogliono tornare a volare alto, la Juventus è ancora a tiro, la sensazione e che Immobile e compagni spossano vivere un finale di stagione da protagonisti.

Torino di fronte ad impegno non semplice, Lazio che deve puntare al bottino pieno per alimentare le sue residue speranze in ambito scudetto. Diamo la nostra preferenza agli ospiti e scegliamo la doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version