Pronostico Torino-Lazio. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma giovedì 23 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Torino corsaro nell’ultimo turno di campionato, i granata hanno violato il “Mapei Stadium” battendo per 1 a 0 il Sassuolo.
La Lazio viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Cagliari.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato a metà classifica e reduce da 2 vittorie consecutive in campionato.
Lazio sesta in classifica, andamento altalenante dei biancocelesti che in queste prime 4 giornate hanno contabilizzato 2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.
Statistiche
Il Torino conta 4 reti al passivo e 7 all’attivo, è finora senza mezze misure con 2 vittorie ed altrettante sconfitte in 4 incontri, viene da 2 esiti No Gol, ha fatto registrare 3 Over 2,5, in casa ha rendimento di 1 successo e 1 sconfitta in 2 partite.
Per la Lazio 6 reti al passivo e 11 all’attivo, in 4 gare fin qui disputate prevalenza di Over 2,5 ed esiti Gol con 3 per categoria, 2 partite giocate in trasferta dai biancocelesti con score di 1 vittoria e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Lazio in programma allo “Stadio Olimpico Grande Torino” giovedì prossimo 123 settembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da sia da Sky che da DAZN, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Belotti alle prese con problemi fisici. In dubbio Verdi e Zaza.
Nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Sanabria.
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Il nostro consiglio per Torino-Lazio
Torino bello e concreto quello visto contro il Sassuolo, la vittoria al Mapei Stadium bissa quella ottenuta nel turno precedente in casa ai danni della Salernitana, due successi consecutivi che hanno rilanciato i granata dopo un inizio di campionato davvero problematico che li aveva visti perdere le prime 2 gare. Mister Ivan Juric sta facendo un grande lavoro, la squadra ha già una propria identità di gioco in campo, subisce poco a livello difensivo, in mezzo al campo costruisce ed è abile ad interdire la manovra avversaria, attacco non trascendentale ma si attende il rientro a tempo pieno del “Gallo” Belotti al momento fermo ai box per problemi fisici. Work in progress.
La Lazio non è andata oltre il pareggio in casa contro il Cagliari, le aquile al momento stentano nei risultati ma soprattutto sotto il profilo delle prestazioni, finora si è visto davvero poco del tanto decantato gioco di Mister Maurizio Sarri, in casa biancoceleste il “Sarrismo” è ancora più un’idea che realtà, per adesso si naviga a vista, diversi problemi che affliggono la squadra, la difesa è molto vulnerabile e manca di equilibrio a centrocampo, le note positive davanti dove crea molto e trova il gol con facilità.
Torino in progresso, Lazio chiamata ad alzare il tiro. Partita che ci aspettiamo combattuta e ricca di emozioni, diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi