Pronostico Torino-Lazio. Partita della sesta giornata di Serie A in programma domenica 1° novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Torino viene dal movimentato pareggio esterno per 3 a 3 contro il Sassuolo.
Ultimo turno di campionato favorevole alla Lazio che all’Olimpico ha superato per 2 a 1 il Bologna.
Impegni infrasettimanali per entrambe le squadre, mercoledì sera la Lazio ha pareggiato 1 a 1 in Belgio contro il Club Brugge la gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, nello stesso giorno il Torino è sceso in campo e ha battuto il Lecce ai supplementari nei 32/esimi di finale di Coppa Italia.
Situazione di classifica e forma
Lazio relegata a metà classifica, per i biancocelesti 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio in 5 giornate di campionato.
Torino ultimo in classifica in compagnia del Crotone ma con 1 gara ancora da recuperare quella del Luigi Ferraris contro il Genoa non disputata a causa del Covid-19. Granata ancora senza vittoria in questa Serie A 2020-2021, 1 pareggio e 3 sconfitte in 4 partite.
Statistiche
Il Torino conta 11 reti al passivo e 7 all’attivo in 4 incontri, viene da 3 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in casa non ha finora raccolto punti con 2 sconfitte in altrettanti incontri.
La Lazio incassa facilmente gol (9 reti al passivo), segna con parsimonia (6 reti all’attivo), è reduce da 2 over 2,5 e ha cammino altalenante in trasferta dove conta 1 vittoria e 1 sconfitta in 2 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra Torino e Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione dell’evento in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è Now TV.
Probabili formazioni
Torino (4-3-1-2):Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Akpa-Akpro, Parolo, Fares; Correa, Caicedo
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Baselli infortunato. Da valutare Izzo, Zazza e Millico.
Ospiti con In dubbio Stakosha, Lucas Leiva, Cataldi, Luiz Felipe, Immobile e Luis Alberto.
Il nostro consiglio per Torino-Lazio
Il Torino ha finalmente rotto almeno parzialmente il tabù con questa Serie A 2020-2021, dopo 3 sconfitte consecutive è riuscito ad ottenere un pareggio al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Prestazione positiva dei granata, tutta cuore e volontà in tipico stile Toro, un raggio di sole per una squadra in crisi di gioco e di risultati e al momento ultima in classifica. Mister Giampaolo non dorme sonni tranquilli, è già sotto i riflettori della critica indicato come uno dei maggiori responsabili di un partenza davvero sottotono, la rosa a disposizione non è altamente competitiva, la mancanza di qualità si avverte in tutti i reparti, un gioco votato all’attacco non aiuta a livello difensivo dove per adesso si riscontrano i maggiori problemi, a livello di manovra per ora poco o niente di trascendentale, davanti il solito generosissimo Belotti per ora sta facendo il suo, il Gallo ha già cantato 5 volte in 4 partite di campionato, chapeau!
La Lazio ha liquidato il Bologna con qualche patema d’animo di troppo, buoni i 3 punti, non altrettanto la prestazione. A parziale alibi per i biancocelesti un marcato turnover operato da Mister Simone Inzaghi in vista dei numerosi impegni in calendario, la fortuna non aiuta le Aquile, negli ultimi giorni il Covid-19 ha fatto la sua apparizione anche dalle parti di Formello, diversi i giocatori sottoposti a tampone e ansia per eventuali casi positivi. Capitolini ancora alla ricerca della migliore condizione fisica e quadratura tattica, inizio di stagione che fatta eccezione per l’acuto in Champions League nella gara casalinga vinta contro il Dortmund è stato per il resto finora anonimo e al di sotto delle aspettative. Per Milinkovic e compagni è già tempo di non sbagliare più, il treno che porta in Champions League corre veloce, i posti solo 4 e la concorrenza numerosa ed agguerrita.
Torino in cerca di conferme dopo la discreta prova di Reggio Emilia, Lazio superiore tecnicamente ma alle prese con diverse defezioni. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’esito Gol, soluzione conservativa in una gara dall’esito decisamente incerto.
Leggi tutti i pronostici di oggi