Domenica 8 aprile si gioca Torino – Inter gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.
08/04/2018, ore 12:30
Torino - Inter
Analisi delle ultime partite
Mercoledì scorso nella gara di recupero valida per la ventisettesima giornata di Serie A il Torino ha vinto tra le mura amiche per 4 a 1 contro il Crotone.
L’Inter invece è reduce dal pareggio a reti bianche nel derby della Madonnina contro il Milan.
Situazione di classifica e forma
I granata sono decimi in classifica, lontano sia dal treno che porta in Europa League che dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Mazzarri ha vinto le ultime 2 gare di campionato.
I nerazzurri sono quarti in classifica, in lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League. La banda di Mister Spalletti è in serie utile in campionato da 5 turni (3 successi e 2 pareggi).
Statistiche
Il Toro è la compagine che pareggia di più in Serie A (12 segni X in 30 incontri), incassa e realizza gol con facilità (viene da 5 over 2,5 consecutivi) e ha cammino altalenante tra le mura amiche (6 vittorie 5 pareggi e 4 sconfitte).
L’Inter ha difesa tra le più forti del campionato (non prende gol da 5 giornate, in totale 21 reti al passivo solo Juventus e Napoli hanno subito meno), vanta attacco prolifico (50 reti all’attivo in 30 incontri) e ha rendimento buono in trasferta (6 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Rincon squalificato e Lyanco e Molinaro infortunati.
Ospiti che non lamentano al momento defezioni.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Torino in ripresa dopo un periodo decisamente opaco. La squadra di Mazzarri ha ormai poco da chiedere a questo campionato. Inter che deve alzare l’asticella e far sua l’intera posta in palio per blindare il quarto posto in classifica. Sfida dove spettacolo e gol non dovrebbero mancare. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5.