Pronostico Torino-Inter. Partita della ventisettesima giornata di Serie A in programma domenica 14 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Torino uscito sconfitto per 4 a 2 dalla gara dell’Ezio Scida contro il Crotone.
L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni dell’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Torino terzultimo in classifica (ma con 2 gare da recuperare) a – 2 dalla zona salvezza. Per i granata 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 giornate.
Inter prima in classifica a + 6 dal Milan secondo. I nerazzurri sono reduci da 7 vittorie consecutive e in serie utile da 10 giornate (8 successi e 2 pareggi).
Statistiche
Il Torino subisce e realizza gol con facilità (45 reti al passivo e 35 reti all’attivo) e ha cammino pessimo in casa dove non ha ancora mai vinto in questo campionato e uno score di 7 pareggi e 4 sconfitte in 11 partite.
L’Inter vanta difesa tra le più forti (25 al passivo, solo 2 in totale subite nelle ultime 8 partite di campionato) e il miglior attacco della Serie A (63 reti all’attivo, media superiore a 2 a partita), è frequentemente Over 2,5 (18 volte in 26 incontri) e ha rendimento ottimo in trasferta dove vince da 3 partite e conta 8 successi 4 pareggi e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Torino in programma domenica prossima 14 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Rincon squalificato e con i dubbi relativi a Belotti, Nkoulou, Bremer, Singo e Linetty tutti alle prese con il coronavirus.
Nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Gojak, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Zaza
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku
Il nostro consiglio per Torino-Inter
Torino troppo brutto per essere vero quello visto nella gara persa contro il Crotone, battuta d’arresto pesante in quanto subita contro l’attuale fanalino di coda della classifica, parziale alibi le tante assenze causa covid che hanno limitato fortemente la competitività della squadra scesa in campo all’Ezio Scida in formazione largamente rimaneggiata. L’emergenza sanitaria non è ancora terminata per i granata che al momento sono privi ancora di diversi titolari, fra questi anche il bomber Andrea Belotti, si lotta contro il tempo per rendere abile il “Gallo”, terminale offensivo imprescindibile per l’economia del gioco della banda di Mister Davide Nicola. Toro terzultimo in piena zona retrocessione anche se con 2 gare quelle contro Sassuolo e Lazio ancora da recuperare e protagonista di un campionato che definire travagliato appare riduttivo, servirà un finale di stagione di alto livello per scongiurare una clamorosa retrocessione in Serie B.
L’Inter ha fatto sua la sfida contro l’Atalanta e superato con successo un crocevia fondamentale nel cammino verso lo scudetto. Nerazzurri che stanno letteralmente volando, 7 vittorie consecutive, 26 punti raccolti sui 30 a disposizione nelle ultime 10 giornate, numeri che non lasciano spazio alle interpretazioni. La corazzata di Mister Antonio Conte sta rasentando la perfezione a livello tattico, subisce gol con il contagocce, sfoggia automatismi collaudati ed è estremamente concreta in attacco.
Toro chiamato ad una prova d’orgoglio, Inter favorita e con le carte in regola per fare la voce grossa allo Stadio Olimpico. Puntiamo sull’Over 1,5 della squadra ospite
Leggi tutti i pronostici di oggi