Pronostico Torino-inter. Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma domenica 13 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa il Torino ha pareggiato 0 a 0 in trasferta al “Dall’Ara” contro il Bologna.
L’Inter viene dalla roboante vittoria casalinga per 5 a 0 ai danni della Salernitana. Martedì sera i nerazzurri hanno vinto 1 a 0 ad Anfield contro il Liverpool la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, impresa che non è bastata ai ragazzi di Mister Simone Inzaghi per passare il turno, avendo perso all’andata 2 a 0 al Meazza sono stati infatti eliminati dalla competizione.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato a metà classifica con lago vantaggio sulla zona retrocessione e lontano dal treno che porta in Europa. Granata che non vincono in campionato da 6 giornate con score di 3 pareggi ed altrettante sconfitte.
Inter seconda in classifica a – 2 dal Milan capolista ma con una partita quella esterna contro il Bologna rinviata causa covid ancora da recuperare. Per i nerazzurri 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Il Torino conta 28 reti al passivo (quarta difesa meno battuta della Serie A) e 33 all’attivo in 27 partite, 15 gli under 2,5 e 14 gli esiti Gol finora registrati, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha rendimento discreto con 24 punti conquistati in 14 incontri.
Per l’Inter 22 reti al passivo e 60 all’attivo (miglior attacco della Serie A), in 27 gare 17 gli Over 2,5 e 14 gli esiti Gol, ha cammino ottimo in trasferta con 7 successi 5 pareggi e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Inter in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino domenica prossima 13 marzo alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Fares e Praet infortunati. Da valutare Milinkovic Savic.
nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, L. Martinez.
Il nostro consiglio per Torino-Inter
Il Torino è uscito con un pareggio dal confronto esterno contro il Bologna, 0 a 0 il finale al Dall’Ara al termine di una gara bloccata tatticamente e avara di emozioni. Granata che stanno vivendo un momento opaco di forma, non vincono in campionato da ben 6 partite nelle quali hanno raccolto il misero bottino di appena 3 punti. Andamento a marce basse che ha spento qualsiasi velleità di carattere europeo della squadra di Mister Ivan Juric, il Toro undicesimo in classifica ha ormai poco da chiedere a questa stagione, senza obiettivi è ora da considerare una vera e propria mina vagante.
L’Inter ha liquidato con autorità la Salernitana, successo per 5 a 0 al “Meazza” netto e convincente sotto il profilo del gioco. Nerazzurri che sono tornati a vincere in campionato dopo 4 partite, secondi in classifica a – 2 dal Milan potrebbero però sovvertire le gerarchie in caso di risultato pieno nella gara di recupero da giocare sul campo del Bologna. La squadra di Mister Simone Inzaghi deve ora confermare di essere in ripresa, vietati passi falsi, la concorrenza in chiave scudetto è forte ed agguerrita, il calendario è sulla carta in discesa e l’uscita dalla Champions League mette Handanovic e compagni nelle condizioni di concentrare le energie unicamente sul grande obiettivo di confermarsi Campioni d’Italia.
Torino in crisi di risultati, Inter superiore in tutto ma che avrà nelle gambe le fatiche di Champions. Restiamo prudenti, puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi