Pronostico Torino-Genoa. Gara in programma sabato 8 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
TORINO:
Il Torino sabato scorso ha impattato 1 a 1 al “Gewiss Stadium” con l’Atalanta. Granata che stanno viaggiando a marce basse, in serie utile da 6 giornate ma con score non trascendentale di 1 sola vittoria e 5 pareggi, dopo 23 giornate di campionato sono undicesimi in classifica lontano dal treno che porta in Europa e con margine di vantaggio di 7 lunghezze dalla zona retrocessione. Mister Paolo Vanoli ha plasmato una squadra che bada più al sodo che allo spettacolo, punto di forza una difesa difficilmente penetrabile, 27 le reti subite, fatica nella costruzione del gioco, l’infortunio di Zapata l ha privata dell’unico vero attaccante di peso in rosa e accusa una marcata sterilità offensiva, appena 24 i gol realizzati con una media di poco superiore a 1 a partita, in casa ha cammino altalenante con 13 punti conquistati in 11 incontri.
GENOA:
Ultimo turno di campionato negativo per il Genoa uscito sconfitto per 2 a 1 dalla sfida del “Franchi” contro la Fiorentina. “Grifone” incostante nel rendimento, dodicesimo in classifica + 5 dal terzultimo posto ora occupato dal Parma e che condanna alla retrocessione in Serie B. La squadra di Mister Patrick Vieira ha discreta tenuta difensiva, 32 reti al passivo, segna con il contagocce, appena 21 i gol fatti meglio solo di Lecce e Monza, ha perso le ultime 2 partite giocate in trasferta dove ha registrato finora 4 successi 2 pareggi e 5 stop.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA:
Torino (4-2-3-1): Milinkovic Savic, Pedersen, Coco, Maripan, Sosa, Tameze, Ricci, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Adams
Genoa (4-3-3): Leali, Bani, Sabelli, Vasquez, Martin, Thorsby, Frendrup, Badelj, Zanoli, Pinamonti, Miretti
PRONOSTICO TORINO-GENOA:
Il Toro ha strappato un ottimo pareggio nella tana dell’Atalanta, punto che fa classifica ma soprattutto una prestazione nel complesso buona che conferma le sensazioni positive della precedente gara di campionato vinta in casa contro il Cagliari. Mister Marco Vanoli può sorridere, la squadra sembra aver ritrovato un buon equilibrio tattico e la società si è mossa in maniera importante nella sessione di mercato invernale centrando colpi come Casadei, Elmas e Biraghi, notizie positive ma nessun volo pindarico, a meno di eventi clamorosi preclusa ogni velleità di carattere europeo. Genoa che è caduto contro la Fiorentina, rossoblu senza particolari assilli di classifica ma sono vietati rilassamenti, afflitti da “mal di trasferta”, appena 1 punto raccolto nelle ultime 3 gare lontano da Marassi. Sfida dove vediamo in leggero vantaggio i granata, puntiamo sul multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi