Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Genoa: crocevia salvezza – VINTA


Pronostico Torino-Genoa. Partita della 32° giornata di Serie A in programma giovedì 16 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Lunedì scorso il Torino ha perso 3 a 1 al “Meazza” contro l’Inter.

Il Genoa viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Spal.

Situazione di classifica e forma

Torino e Genoa sono relegate nella parte bassa della classifica rispettivamente con 4 e 1 punto di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. Per i granata 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, i rossoblu battendo la Spal sono tornati a vincere in campionato dopo 5 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte).

Statistiche

Il Torino subisce facilmente gol e segna poco (60 reti al passivo e 38 all’attivo), viene da 5 over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove conta 6 successi 3 pareggi e 7 sconfitte.

Con 60 reti incassate la difesa del Genoa è dopo quella del Lecce la più perforata della Serie A, 40 le reti all’attivo in 31 partite per i rossoblu. il “Grifone” è frequentemente over 2,5 (24 volte in 32 partite) e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha raccolto 14 punti in 16 incontri.

Come vedere Torino-Genoa in TV e streaming

La partita Torino-Genoa sarà trasmessa in diretta da Sky, tramite l’applicazione Sky Go si può seguire la gara in streaming mediante PC, tablet o telefono. La diretta streaming è disponibile in alternativa anche su NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Baselli alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Radovanovic infortunato.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti

GENOA (3-4-1-2): Perin; Romero, Zapata, Masiello; Biraschi, Sturaro, Schone, Criscito; I. Falque; Pandev, Pinamonti

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Torino non è riuscito ad arginare la superiorità tecnica dell’Inter incassando la diciottesima sconfitta in 32 giornate di campionato, granata in condizione fisica precaria, molto vulnerabili a livello difensivo, prevedibili in fase di manovra e sterili in attacco. Mister Moreno Longo alle prese con una squadra veramente a corto di argomenti, la classifica non lascia tranquilli e il calendario nelle ultime 6 giornate è tutt’altro che semplice.

Il Genoa ha vinto uno scontro salvezza importantissimo contro la Spal, una vera boccata d’ossigeno per i rossoblu alla prima affermazione dalla ripresa del campionato dopo la sosta per il Covid-19. Il “Grifone” naviga a vista, la squadra di Mister Nicola sta arrancando pesantemente, 5 punti raccolti nelle ultime 6 partite, una media da retrocessione, finale di campionato che si preannuncia lacrime e sangue per Pandev e compagni chiamati ad una decisa inversione di marcia per centrare la permanenza in Serie A.

Sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia nella lotta salvezza, partita dove regna un grande equilibrio, concediamo una minima preferenza al Torino, scegliamo la doppia 1X e in previsione di una gara tirata dove si baderà più al sodo che allo spettacolo la uniamo in combo all’under 3,5

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5   

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version