Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Genoa: granata chiamati ad invertire marcia – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Genoa. Gara valida per la terza giornata di Serie A in programma domenica 3 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Debacle totale per il Torino nella sfida contro il Milan, sconfitta per 4 a 1 al “Meazza”, risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni. Toro che è partito con il freno a mano tirato in questa Serie A 2023-2024, dopo 2 giornate 1 solo punto all’attivo, quello del pareggio casalingo a reti bianche con il Cagliari. Granata che sembrano al momento ancora non centrati a livello tattico e con forma fisica approssimativa, in queste prime uscite la banda di Mister Ivan Juric ha accusato diverse amnesie a livello difensivo, non ha brillato per qualità della manovra risultando di conseguenza poco incisiva in zona gol.

Riscatto Genoa! Due parole per sintetizzare l’impresa compiuta dai rossoblu che con un guizzo del bomber Mateo Retegui hanno sbancato l’Olimpico battendo per 1 a 0 la Lazio. Vittoria importante per i liguri che sgombra le paure e i dubbi emersi nella gara di esordio persa per 4 a 1 in casa contro la Fiorentina. Grifone che nella sfida di Roma è apparso quadrato tatticamente, senza timori reverenziali al cospetto di un avversario tecnicamente superiore, tanta sostanza e pochi fronzoli per la squadra di Mister Alberto Gilardino, la via dettata dall’umiltà e dalla consapevolezza senza però mai rinunciare al gioco, un mix per centrare una salvezza magari senza troppi patemi d’animo.

Torino obbligato a cambiare marcia, Genoa chiamato a confermare quanto di buono intravisto contro la Lazio.

Vediamo avanti i padroni di casa. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version