Pronostico Torino-Frosinone. Gara in programma domenica 21 aprile alle ore 15.00. Analisi, quote e scommesse.
TORINO:
Il Torino viene dal pareggio a reti bianche nel Derby della Mole contro la Juventus. Granata che stanno vivendo una stagione all’insegna della discontinuità, noni in classifica sono di rincorsa al treno che porta in Europa. La squadra di Mister Ivan Juric ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, 29 le reti subite in 32 giornate, nei numeri la quarta meno battuta del campionato, non è trascendentale a livello di manovra, segna con parsimonia, media gol fatti inferiore a 1 a partita, ha nel fattore campo elemento importante, tra le mura amiche 28 i punti conquistati in 16 incontri.
FROSINONE:
Frosinone che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 2 a 2 al “Maradona” contro il Napoli. Gialloblu reduci da 3 segni X consecutivi e senza vittoria da ben 11 giornate, terzultimi in classifica sono a – 1 dalla zona salvezza. Mister Eusebio Di Francesco incassa comunque fiducia da perte della società, tatticamente propositiva la squadra è fragile a livello difensivo, vanta in positivo buona costruzione del gioco e discreto feeling con il gol, è l’unica compagine di Serie A a non aver ancora mai vinto in trasferta, lo score complessivo di 5 pareggi e ben 11 sconfitte in 16 gare giocate lontano dal “Benito Stirpe”.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FROSINONE:
Padroni di casa senza Ricci squalificato, Schuurs, Gineitis, Djidji e probabilmente Pellegri tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Oyono e Kalaj infortunati, in dubbio Harroui e Monterisi.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda, Vlasic; Sanabria, Zapata
Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Cheddira, Reinier
PRONOSTICO TORINO-FROSINONE:
Toro che sembra di fronte ad impegno possibile, vincere questa gara appare come un diktat per alimentare le residue speranze di piazzamento utile in chiave europea. Frosinone con l’assoluto bisogno di fare punti per non perdere ulteriore terreno dalla zona salvezza, ciociari chiamati a sfatare il tabù trasferta, la sensazione è che non sarà facile per loro farlo allo Stadio Olimpico Grande Torino. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi