Sabato 27 ottobre 2018 si gioca Torino – Fiorentina gara valida per la decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
Analisi delle ultime partite
Il Torino domenica scorsa ha pareggiato 2 a 2 al “Dall’Ara” contro il Bologna.
Fiorentina reduce dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Cagliari.
Situazione di classifica e forma
Il Torino naviga a metà classifica. Buon momento per i “granata” in serie utile in campionato da 4 turni (2 successi e 2 pareggi).
Fiorentina sesta in classifica, viola altalenanti nei risultati, 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
I padroni di casa contano 10 reti sia all’attivo che al passivo (media superiore a 1 a gara). Per il Toro nessun segno X finora allo Stadio Olimpico, 2 vittorie e 2 sconfitte in 4 match interni.
Gli ospiti hanno difesa tra le meno battute e attacco tra i più prolifici della Serie A (7 reti al passivo e 15 all’attivo) e faticano molto in trasferta dove non hanno mai vinto e raccolto solo 1 punto in 4 gare (1 pareggio e 3 sconfitte).
Scontri diretti
Sostanziale equilibrio nel computo totale degli scontri diretti tra le due squadre, 47 i successi del Torino, 45 quelli della Fiorentina, 46 i pareggi in 138 partite. L’ultima affermazione in trasferta dei Viola contro i Granata risale allo scorso campionato, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Torino che dovrà rinunciare a Lyanco e Ansaldi infortunati.
Fiorentina senza Norgaard alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida che vede di fronte due pretendenti ad un piazzamento utile in chiave Europa League. Il Torino alterna prestazioni positive ad altre decisamente deludenti, nell’ultimo periodo ha trovato una discreta continuità nei risultati ma la squadra di Mister Mazzarri non ha ancora pienamente convinto sotto l’aspetto del gioco. La Fiorentina è squadra dai 2 volti, brillante e concreta in casa ma affetta da “mal di trasferta”, la “banda” di Mister Pioli lontano dall’Artemio Franchi sembra perdere i migliori argomenti. Ci aspettiamo una gara vivace e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi