Pronostico Torino-Fiorentina. Gara in programma domenica 3 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
TORINO:
Il Torino giovedì sera ha perso 1 a 0 allo Stadio Olimpico contro la Roma. Granata che dopo un inizio di campionato molto convincente sono ora in crisi di risultati, nelle ultime 5 giornate hanno score poco invidiabile di 1 vittoria e ben 4 sconfitte, al momento noni in classifica in compagnia del Milan. La panchina di Mister Paolo Vanoli comincia a scricchiolare, la squadra è in chiaro regresso tattico, incassa facilmente gol, la manovra è lenta e prevedibile, discreta l’incisività offensiva, nei numeri 15 reti al passivo ed altrettante all’attivo, in casa ha cammino altalenante con 2 successi 1 pareggio e 1 stop in 4 incontri.
FIORENTINA:
Fiorentina che nell’ultimo turno di campionato ha espugnato “Marassi” battendo per 1 a 0 il Genoa. Viola che stanno viaggiando a marce alte, reduci da 4 vittorie consecutive in campionato, dopo 10 giornate con 19 punti all’attivo sono terzi in classifica in coabitazione con Lazio ed Atalanta a – 6 dalla capolista Napoli. Mister Raffaele Palladino è soddisfatto, la sua squadra gioca un ottimo calcio, blindata in difesa, appena 9 le reti subite, forte nella costruzione e in zona gol con una media superiore a 2 a partita, in trasferta ha score di 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA:
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Maripan, Coco, Lazaro, Vlasic, Linetty, Ricci, Masina, Sanabria, Adams
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens, Richardson, Adli, Bove, Colpani, Beltran, Kean
PRONOSTICO TORINO-FIORENTINA:
Torino in difficoltà, contro la Roma è arrivata un’altra battuta d’arresto e la prestazione è stata veramente mediocre, la squadra sembra a corto di argomenti, in questa sfida obbligatorio sfruttare il fattore campo e tornare a muovere la classifica. Fiorentina che con autorità ha fatto bottino pieno contro il Genoa confermandosi in chiaro progresso, viola che ambiscono ad un campionato d’alta classifica, i presupposti sembrano ottimi, allo Stadio Grande Torino un banco di prova importante. Gara di difficile decifrazione, che prevediamo combattuta e senza esclusione di colpi, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi