Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Empoli: granata di fronte ad impegno possibile – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Cagliari. Gara in programma sabato 16 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

PRESENTAZIONE Torino-Empoli

Torino-Cagliari è in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sabato prossimo 16 dicembre alle ore 20:45, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i granata di Mister Ivan Juric hanno pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Frosinone, segno X anche per gli azzurri di Mister Aurelio Andreazzoli che hanno impattato 1 a 1 in casa con il Lecce. Padroni di casa che navigano a metà classifica, ospiti in zona retrocessione.

STATISTICHE Torino-Empoli

Torino che ha cammino decisamente altalenante, in 15 giornate divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte, conta 16 reti al passivo e 13 all’attivo, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove ha cammino generale discreto con 12 punti raccolti in 7 incontri.

Empoli reduce da 2 pareggi, senza vittoria in campionato da 3 turni, subisce facilmente gol, 27 le reti al passivo, segna con il contagocce, 10 le reti all’attivo che ne fanno la squadra meno prolifica della Serie A, in trasferta viaggia ad una media punti pari a 1 a partita.

PROBABILI FORMAZIONI Torino-Empoli

Padroni di casa senza Nguessan e Schuurs infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Guarino. Da valutare Pezzella, Baldanzie Caputo

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda, Vlasic, Sanabria, Zapata

Empoli (4-3-3): Berisha, Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace, Fazzini, Ranocchia, Maleh, Cancellieri, Shpendi, Cambiaghi

PRONOSTICO Torino-Empoli

Il Torino non è andato oltre il pareggio nella tana del Frosinone, ha offerto una prova non convincente al “Benito Stirpe”, un passo indietro rispetto alla precedente gara casalinga contro l’Atalanta, conferma di una discontinuità di prestazioni e risultati che sta caratterizzando il campionato dei granata. La squadra di Mister Ivan Juric non riesce a cambiare marcia, la classifica è comunque discreta, il treno che porta in Europa è distante solo 4 lunghezze, tatticamente valida a livello difensivo non è trascendentale nella costruzione del gioco e risulta poco incisiva in zona gol.

Empoli che ha fatto pari e patta con il Lecce, in una gara delicata dove era importante vincere ma soprattutto non perdere, per gli azzurri un punto in cascina, classifica che si muove ma che resta problematica, terzultimo posto in compagnia dell’Udinese. La banda di Mister Aurelio Andreazzoli evidenzia limiti di carattere tecnico e tattico, ha difesa molto vulnerabile e attacco sterile.

Torino forte del fattore campo e superiore per qualità ad un Empoli che continua ad arrancare e per noi con possibilità minime di uscire indenne da questa sfida. Puntiamo su segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version