Mercoledì 4 aprile 2018 si gioca Torino – Crotone gara di recupero della ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Analisi delle ultime partite
Grande Torino quello ammirato domenica scorsa in trasferta alla Sardegna Arena capace di infliggere un roboante 4 a 0 al Cagliari
Negativo l’ultimo turno per il Crotone con la sconfitta esterna per 2 a 0 contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
I granata sono decimi in classifica e a meno di eventi clamorosi hanno ormai poco da fare nel bene e nel male in questo campionato. La squadra di Mister Mazzarri nell’ultima giornata è tornata alla vittoria dopo 4 sconfitte consecutive.
I calabresi sono terzultimi in classifica a 2 lunghezze dal quartultimo posto (ora appannaggio della Spal) che vale la permanenza in Serie A. Periodo difficile per i rossoblu, 1 successo 1 pareggio e 4 sconfitte negli ultimi 6 turni di campionato.
Statistiche
I padroni di casa sono la squadra che pareggia di più in Serie A (12 segni X in 29 incontri), subiscono e fanno gol con facilità (vengono da 4 over 2,5 consecutivi) e hanno cammino altalenante tra le mura amiche (5 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte) dove perdono da 2 gare consecutive.
Gli ospiti hanno difesa tra le più perforate del torneo (52 reti subite in 29 incontri), segnano poco (media gol inferiore a 1 a partita) e hanno rendimento pessimo in trasferta (8 punti raccolti in 14 gare).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Torino senza Lyanco e Molinaro infortunati.
Crotone che dovrà fare a meno di Nalini, Budimir e Simic tutti alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Sfida che mette di fronte due squadre con motivazioni differenti. Torino senza assilli di classifica, Crotone con l’acqua alla gola e bisognoso assolutamente di punti. Gara che si preannuncia movimentata e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi