Pronostico Torino – Crotone: granata chiamati a confermarsi

Pronostico Torino - Crotone

Pronostico Torino-Crotone. Partita della settima giornata di Serie A in programma domenica 8 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

08/11/2020, ore 15:00

Pronostico Torino - Crotone domenica  8 novembre 2020 Torino - Crotone Pronostico Torino - Crotone oggi

Analisi delle ultime partite

Mercoledì scorso il Torino ha fatto un gran colpo vincendo al Luigi Ferraris per 2 a 1 contro il Genoa, recupero valido per la terza giornata di campionato.

Il Crotone viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Torino terzultimo in classifica. Battendo il Genoa i granata hanno vinto la loro prima partita in questa Serie A 2020-2021, per loro 1 successo altrettanti pareggi e 4 sconfitte in 6 giornate.

Crotone ultimo in classifica, finora mai vincente in questo campionato con 1 pareggio e 5 sconfitte in 6 incontri.

Statistiche

Il Torino incassa e realizza gol con grande facilità (16 reti al passivo e 12 all’attivo), viene da 5 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi e ha cammino pessimo in casa dove non ha ancora raccolto punti con 3 sconfitte in altrettante partite.

Il Crotone ha al difesa più battuta del torneo (17 reti al passivo, primato negativo che condivide con il Benevento), attacco sterile (6 reti all’attivo), in 6 gare ha fatto registrare 4 volte l’Over 2,5 e 5 esiti Gol e ha rendimento disastroso in trasferta dove ha perso tutti i 3 gli incontri finora disputati.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Torino e Crotone sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione della partita anche in streaming mediante PC, smartphone o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Baselli infortunato. Da valutare Izzo, Zazza e MIllico.

Ospiti che dovranno fare a meno di Riviere alle prese con problemi fisici. In dubbio Dragus e Molina.

Probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Cigarini, Zanellato, Benali, Reca; Messias, Simy

Il nostro consiglio per Torino-Crotone

Il Torino ha sfatato il tabù vittoria in questa Serie A 2020-2021, il successo esterno nella gara di recupero contro il Genoa e una vera e propria boccata d’ossigeno per i granata protagonisti finora di un avvio di stagione decisamente negativo, 4 punti in 6 giornate, uno score da piena zona retrocessione. Primi timidi accenni di ripresa per la squadra di Mister Giampaolo, permangono difetti evidenti a livello tattico, in primis una difesa che ha sempre sistematicamente preso gol in ogni gara di questo campionato, la manovra è ancora troppo prevedibile e di facile lettura per l’avversario, note positive dall’attacco sostenuto da un bomber di razza in pieno stile Toro, il Gallo Belotti già segno 6 volte in questo torneo.

Il Crotone è in caduta libera, lo stop casalingo contro l’Atalanta vale la quinta sconfitta in 6 gare di campionato, rossoblu che da neo promossi stanno accusando pesantemente il salto di categoria. Mister Stroppa ha a disposizione una rosa che per valori è tra le meno attrezzate della Serie A, poco da salvare finora per i calabresi, la squadra non ha ancora trovato la giusta quadratura a livello tattico, subisce gol a grappoli, produce poco a livello di gioco e non concretizza a livello offensivo, un quadro al momento davvero  allarmante per Cordaz e compagni.

Torino davanti ad ostacolo possibile, Crotone chiamato ad una prova d’orgoglio. Diamo preferenza ai padroni di casa scegliendo la doppia 1X e la uniamo in combo al Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
1,44► vedi
WilliamHill1,44► vedi
NetBet1,44► vedi











Pubblicato il alle 05:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.