Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Cagliari: granata chiamati ad alzare l’asticella

pronostici serie a

Pronostico Torino-Cagliari. Gara in programma venerdì 24 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

TORINO:

Il Torino domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 allo Stadio Artemio Franchi con la Fiorentina. Granata al quarto segno X consecutivo in campionato, non vincono da 5 gare, undicesimi in classifica in compagnia del Genoa a + 4 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Paolo Vanoli ha buona tenuta difensiva ma fatica nella costruzione del gioco ed è sterile in attacco, appena 21 le reti segnate in altrettanti incontri, ha curriculum modesto un casa dove viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.

CAGLIARI:

Il Cagliari viene dalla bella affermazione casalinga per 4 a 1 ai danni del Lecce. Rossoblu che con questa vittoria si portano a + 2 dal terzultimo posto ora occupato dal Verona e che costa la discesa in Serie B, sono in serie utile da 3 giornate con score di 2 vittorie e 1 pari. Mister Davide Nicola sembra aver ritrovato il viatico giusto, la squadra nelle ultime uscite ha mostrato buon equilibrio tattico, in generale incassa qualche gol di troppo, 34 quelli al passivo, discreta nella costruzione manca però di concretezza sotto porta avversaria 23 le reti segnate, in trasferta conta 2 successi 3 pari e 5 scop.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CAGLIARI:

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa, Ricci, Gineitis, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Adams

Cagliari (4-4-1-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Zortea, Adopo, Makoumbou, Felici, Gaetano, Piccoli

PRONOSTICO TORINO-CAGLIARI:

Torino che continua il suo cammino a marce basse, con la Fiorentina un’altro pareggio, allo Stadio Artemio Franchi però i granata hanno dato prova di grande orgoglio, sotto di un uomo hanno trovato il gol del pareggio e sfiorato nel finale una clamorosa vittoria, di questo può sorridere Mister Paolo Vanoli, la squadra nelle ultime uscite ha offerto prove sostanzialmente valide, ora deve fare lo step più importate, essere performante sotto il profilo dei risultati. Il Cagliari ha fatto la voce grossa contro il Lecce, una vittoria netta e importante in quanto ai danni di una delle dirette concorrenti nella lotta salvezza, rossoblu in un momento ottimo, 7 punti nelle ultime 3 gare, ora una partita questa allo Stadio Olimpico Grande Torino molto complessa, si attendono conferme in positivo. Sfida dove il fattore campo ricopre un ruolo importante, vediamo avanti i padroni di casa ma restiamo prudenti, scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version