Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Cagliari: il Toro carica forte alla prima!

pronostici serie a

Pronostico Torino-Cagliari. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma lunedì 21 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Il Torino alla ricerca della gloria di un tempo, da troppi anni naviga nel limbo della Serie A, nessun sussulto a scuotere il caldo cuore granata, la stagione targata 2023-2024 sulla carta non sembra avere novità positove in tal senso, il mercato estivo ha registrato  l’importante riscatto a titolo definitivo del talentuoso croato Vlasic, i volti nuovi sono quelli del centrocampista Tameze e del laterale Bellanova, le uscite principali Izzo, Singo e Ola Aina, in sintesi Mister Ivan Juric può contare su una squadra che ha mantenuto struttura portante pressoché identica a quella dello scorso campionato, il calcio d’estate ha visto il Toro chiudere le 4 amichevoli disputate con uno score complessivo di 2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta, bene l’esordio in Coppa Italia dove ha regolato per 2 a 1 il Feralpisalò. Obiettivo stagionale alzare di qualcosina l’asticella e magari recitare un ruolo di sorpresa positiva del torneo riuscendo a concorrere in maniera effettiva per un setttimo posto che potrebbe aprire le porte dell’Europa.

Il Cagliari ritrova la Serie A dopo un campionato nel purgatorio della cadetteria. I sardi hanno cominciato bene il loro cammino in questa nuova stagione ufficiale 2023-2024 vincendo ai calci di rigore la gara di Coppa Italia contro il Palermo. La banda di Mister Claudio Ranieri ha disputato anche una discreta pre-season, 6 le amichevoli giocate con score di 5 successi e 1 pareggio. Il salto di categoria ha visto la società rossoblu essere molto attiva nella sessione di mercato estiva, diversi gli innesti, Scuffet in porta, Augello per le corsie laterali, Jankto, Oristanio e Sulemana per il centrocampo, Shomurodov per l’attacco, nessun volo pindarico, si punta ad una salvezza possibilmente senza troppi patemi d’animo.

Gara dove vediamo in vantaggio il Torino che forte del fattore campo e di un maggior tasso tecnico rispetto al Cagliari è da considerare logico favorito della sfida. Scegliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version