Pronostico Torino-Cagliari. Partita della quarta giornata di Serie A in programma domenica 18 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Torino non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la gara in programma al “Luigi Ferraris” contro il Genoa non si è giocata per causa del covid-19 che ha colpito un elevato numero di calciatori genoani impedendo alla squadra ligure di poter scendere in campo.
Il Cagliari è reduce dalla pesante sconfitta esterna per 2 a 5 contro l’Atalanta.
Situazione di classifica e statistiche
Inizio di campionato avaro di soddisfazioni per il Torino, 2 sconfitte in altrettante partite giocate, 0 punti conquistati e ultimo posto in classifica in coabitazione con Crotone ed udinese. Granata che contano 5 reti al passivo e 2 all’attivo e che dividono perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol o No Gol, 1 per categoria.
Il Cagliari non ha ancora vinto in questa Serie A 2020-2021, lo score è di 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 incontri, 1 solo punto conquistato che lo relega nei piani bassi della classifica. Rossoblu che hanno incassato ben 8 reti segnandone 3 facendo registrare 2 Under 2,5 e 1 Over 2,5, 2 gli esiti Gol e 1 No Gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara in programma allo Stadio Olimpico tra Torino e Cagliari sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go è possibile vedere la partita anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Baselli infortunato.
Ospiti senza Pereiro alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Zaza, Belotti
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone
Il nostro consiglio per Torino-Cagliari
Il Torino dopo 2 gare di campionato è ancora a secco di punti, a preoccupare non è solo la classifica ma la qualità del gioco espressa dai granata, la squadra di Mister Giampaolo è ancora un cantiere aperto, il tecnico abruzzese ha preteso rinforzi dal presidente Cairo, non tutte le richieste sono state esaudite. La sosta per gli impegni della nazionale potrebbe essere stata occasione per quadrare la situazione e presentarsi a questa ripresa con idee più chiare da un punto di vista tattico, il viatico comunque non sembra dei migliori per il Toro.
Nell’ultimo turno il Cagliari ha pagato dazio contro un’Atalanta superiore tecnicamente e tatticamente, rossoblu che hanno cominciato in maniera mediocre il loro campionato, ancora nessuna vittoria e 1 solo punto raccolto in 3 giornate. Mister Di Francesco alle prese con una squadra che al momento non riesce ad esprimere un’idea di gioco soddisfacente, 8 reti subite in 3 gare sono un campanello d’allarme da non trascurare, in mezzo l’assenza di qualità è evidente, davanti si fatica a trovare la via del gol con Simeone e Joao Pedro che sembrano aver perso i migliori argomenti.
Partita che vede di fronte due squadre guidate da allenatori nuovi e ancora alla ricerca della migliore quadratura, diamo leggera preferenza ai padroni di casa e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi