Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Cagliari domenica 14 aprile 2019

Logo Serie A

Domenica 14 aprile si gioca Torino – Cagliari gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Segno X per il Torino nell’ultimo turno di campionato con il pareggio a reti bianche al “Tardini”contro il Parma.

Il Cagliari viene dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni della Spal.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono settimi in classifica in coabitazione con la Lazio e in piena lotta per un posto in Europa. I granata sono in serie utile da 3 giornate (1 vittoria e 2 pareggi).

Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica ma con margine di vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione. Rossoblu  senza mezze misure nel periodo con 3 successi e 2 sconfitte negli ultimi 5 turni di campionato.

Statistiche

Il Torino ha difesa tra le più blindate del torneo (28 reti subite), attacco prolifico (40 reti all’attivo), pareggia spesso (13 segni X),  la squadra più frequentemente under 2,5 del torneo (18 volte in 31 gare) e ha cammino buono in casa dove ha raccolto 29 punti in 15 gare.

Il Cagliari incassa facilmente gol (43 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (30 reti all’attivo, media inferiore a 1 a gara) e ha rendimento pessimo in trasferta dove conta 2 sole vittorie 3 pareggi e ben 10 sconfitte.

Scontri diretti

La gara giocata alla “Sardegna Arena” nel girone d’andata si è conclusa con un pareggio a reti bianche. Nel computo totale degli scontri diretti il Torino è vantaggio con 28 successi contro i 19 del Cagliari, 22 i pareggi in 69 confronti. L’ultima affermazione dei sardi risale alla stagione 2013-2014, vittoria casalinga per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Torino che dovrà rinunciare a Belotti squalificato e a Iago Falqué e Aina infortunati.

Cagliari senza Ceppitelli squalificato e il lungodegente Castro.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Torino è tornato da Parma con l’ennesimo pareggio, i granata continuano a rimandare il salto di qualità, viaggiano in maniera costante ma a ritmo basso, la squadra di Mister Mazzarri deve alzare il tiro se vuole salire sul treno che porta in Europa. Il Cagliari domenica scorsa ha colto contro la Spal una vittoria importantissima nella lotta salvezza, i sardi sono ora senza assilli particolari di classifica e alla ricerca degli ultimi punti per blindare in maniera matematica la permanenza nel massimo campionato. Padroni di casa forti del fattore campo e obbligati a fa propria l’intera posta in palio, Cagliari che lontano dalla sua tana sembra spesso perdere i migliori argomenti e atteso da impegno non semplice allo “Stadio Olimpico Grande Torino”. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version