Pronostico Torino-Bologna. Gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A in programma lunedì 6 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Torino uscito sconfitto per 4 a 2 dal “Derby della Mole” con la Juventus.
Il Bologna viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni dell’Inter.
Situazione di classifica e forma
Torino decimo in classifica. Granata che non vincono in campionato da 3 turni con score di 1 pareggio e 2 sconfitte.
Bologna settimo in compagnia della Juventus. Rossoblu reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Torino conta 29 reti al passivo e 26 all’attivo, viene da 2 Over 3,5 ed esiti Gol consecutivi, ha cammino altalenante in casa con score di 4 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte.
Per il Bologna 33 reti al passivo e 31 all’attivo, ha registrato 13 over 2,5 in 23 partite, vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento discreto con 13 punti conquistati in 11 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Bologna in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino lunedì 6 gennaio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Ricci squalificato. Zima, Lazaro e Vieira tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che non potranno disporre di Bonifazi, Arnautovic e Zirkzee infortunati.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ilic, Linetty, Rodriguez, Miranchuk, Karamoh, Sanabria
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso, Dominguez, Schouten, Orsolini, Ferguson, Soriano, Barrow
Il nostro consiglio per Torino-Bologna
Il Torino è caduto di nuovo contro la Juventus, ennesimo “Derby della Mole” avaro di soddisfazioni, 4 a 2 per la “Vecchia Signora” il finale all’Allianz Stadium. Granata che stanno attraversando un momento opaco di forma, nessuna vittoria e appena 1 punto raccolto nelle ultime 3 gare di campionato, decimi in classifica a – 4 dal settimo posto che potrebbe valere l’accesso alla prossima Conference League. La squadra di Mister Ivan Juric rappresenta la classica mina vagante del torneo, incostante nel rendimento e capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, nelle ultime uscite un deciso passo indietro sotto il profilo tattico, tante reti subite, manovra di facile lettura per l’avversario e poca concretezza in zona gol.
Il Bologna ha fatto un gran colpo contro l’Inter, vittoria per 1 a 0 allo Stadio Renato Dall’Ara, di prestigio e di straordinaria importanza in termini di classifica, emiliani ora settimi in concreta lotta per un piazzamento che valga l’Europa. Rossoblu in forma, 4 successi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato, Mister Thiago Motta sembra aver trovato l’alchimia giusta, la squadra è equilibrata in ogni reparto, incassa poco in termini di gol, è abile nella costruzione del gioco e performante a livello offensivo.
Sfida dove sulla carta regna un sostanziale equilibrio. Ci aspettiamo battaglia allo Stadio Olimpico Grande Torino. Diamo peso al fattore campo e Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi