Pronostico Torino-Bologna. Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 12 dicembre alle ore 12:30 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Lunedì scorso il Torino ha pareggiato 1 a 1 all’Unipol Domus contro il Cagliari.
Debacle casalinga per il Bologna che al Dall’Ara ha ceduto per 3 a 2 alla Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato nella parte bassa della classifica ma con vantaggio rassicurante di 9 punti sulla zona retrocessione. Granata senza vittoria in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.
Bologna nono in classifica a – 3 dal treno che porta in Europa. Per i rossoblu 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Torino conta 17 reti al passivo e 20 all’attivo, in 16 gare ha contabilizzato 9 Under 2,5, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 8 per categoria, ha rendimento buono in casa con 4 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 8 incontri.
Per il Bologna 27 reti subite e 23 realizzate in 16 partite, ha fatto registrare 8 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino altalenante in trasferta con 2 vittorie 2 pareggio e 3 sconfitte in 7 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Bologna in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino domenica prossima 12 dicembre alle ore 12:30 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Djidji, Verdi e Belotti tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Rodriguez e Mandragora.
Ospiti che dovranno fare a meno di Dominguez squalificato e di Arnautovic, Schouten e Kingsley tutti infortunati.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey; Sansone, Vignato; Barrow
Il nostro consiglio per Torino-Bologna
Il Torino non è andato oltre il pareggio nella trasferta in terra sarda contro il Cagliari. Granata che continuano il loro cammino anonimo in campionato, viaggiano nel limbo della classifica, a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione e fuori dai giochi per l’Europa. Nelle ultime uscite la squadra di Mister Ivan Juric è apparsa in regresso sotto l’aspetto tattico, non vince da 3 giornate dove ha raccolto solo 2 punti, al momento è da considerare una vera e propria incognita di questa Serie A targata 2021-2022.
Il Bologna si è fermato sul più bello, contro la Fiorentina è arrivata una sconfitta casalinga che ridimensiona le ambizioni rossoblu, dopo le 2 vittorie consecutive contro Spezia e Roma gli emiliani erano di fronte alla prova verità per dare una svolta importante al loro campionato e hanno mancato l’appuntamento. Nulla di compromesso per la squadra di Mister Sinisa Mihajlovic, classifica più che soddisfacente ma per essere competitivi nella lotta per l’Europa è necessaria una maggiore continuità a livello di risultati.
Partita dove sulla carta regna un grande equilibrio. Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi