Pronostico Torino-Atalanta. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma sabato 29 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per Torino ed Atalanta, i granata hanno espugnato lo Stadio Olimpico battendo per 1 a 0 la Lazio, i nerazzurri tra le mura amiche del Gewiss Stadium hanno superato per 3 a 1 la Roma.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato a metà classifica. Granata che battendo la Lazio sono tornati alla vittoria in campionato dopo 4 turni di astinenza.
Atalanta settima in classifica a – 4 dalla zona Champions League. Per i nerazzurri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Torino conta 36 reti al passivo e 32 all’attivo, viene da 4 Under 2,5 consecutivi, ha cammino altalenante in casa dove in 15 partite divide in maniera precisa vittorie, pareggi e sconfitte con 5 per categoria.
Per l’Atalanta 36 reti al passivo e 51 all’attivo, è reduce da 2 esiti Gol, in trasferta ha rendimento buono con 28 punti raccolti in 16 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Salernitana in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sabato prossimo 29 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Zima infortunato. Da valutare Vieira, Pellegri ed Aina.
Ospiti che dovranno fare a meno di Ruggeri ed Hateboer entrambi alle prese con problemi fisici. In dubbio Lookman.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ilic, Linetty, Rodriguez, Miranchuk, Radonjic, Sanabria
Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Palomino, Scalvini, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Ederson, Zapata, Hojlund
Il nostro consiglio per Torino-Atalanta
Gran colpo del Torino contro la Lazio, successo di misura allo Stadio Olimpico di Roma condita da prestazione davvero molto valida per atteggiamento tattico e piglio agonistico. Granata che ritrovano la vittoria in campionato dopo 4 turni di astinenza, la classifica rimane però anonima, decimo posto in coabitazione con la Fiorentina, treno per l’Europa che a 7 giornate dal termine sembra difficilmente raggiungibile. Mister Ivan Juric soddisfatto del rendimento dei suoi ragazzi, la squadra ha una propria identità, compattezza tattica, il limite nella mancanza di continuità in termini di risultati.
L’Atalanta ha fatto sua l’intera posta in palio contro la Roma, 3 a 1 per i bergamaschi il finale al Gewiss Stadium, successo dal peso specifico superiore in quanto ottenuto in uno scontro diretto di alta classifica. Dea settima a – 4 dalla zona Champions League, nelle ultime uscite segnali contrastanti da parte dei nerazzurri che hanno alternato prove convincenti ad altre assolutamente deludenti, in generale è questo lo specchio della stagione della banda di Mister Gian Piero Gasperini, vera e propria mina vagante capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.
Partita che prevediamo equilibrata, combattuta e senza esclusione di colpi. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 2- 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi