Pronostico Torino-Atalanta. Partita della seconda giornata di Serie A in programma sabato 26 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Sabato scorso il Torino ha perso 1 a 0 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.
L’Atalanta non ha giocato nella prima giornata di Serie A. I bergamaschi hanno disputato una sola amichevole in precampionato quella vinta per 4 a 1 contro la Pro Sesto.
Movimenti di mercato
Mercato ancora in piena evoluzione per le squadre di Serie A, la chiusura è prevista per il 5 ottobre prossimo.
Il Torino ha prelevato dalla Sampdoria il centrocampista polacco Karol Linetty e il terzino Nicola Murru, dallo Standard Liegi è arrivato il difensore Mërgim Vojvoda, dal Milan l’esterno Ricardo Rodriguez. I granata hanno ceduto Aina al Fulham e non potranno contare più sulle prestazioni dell’esterno Lorenzo De Silvestri svincolato e approdato al Bologna. Mister Marco Giampaolo ha chiesto ulteriori rinforzi per completare la rosa, diverse le trattative in corso, Krunic del Milan, Barak dell’Udinese, Vera dell’Argentinos Juniors e Valoti della Spal.
L’Atalanta per rinforzare il suo reparto difensivo ha acquistato Romero dalla Juventus e Piccinni dal Valencia e per la mediana Miranchuk dalla Lokomotiv Mosca. La società nerazzurra ha ceduto Castagne al Leicester e Czyborra al Genoa. Di contorno diverse operazioni in entrata e in uscita per fine prestito. Mercato che vede i bergamaschi ancora molto attivi, Lammers del PSV, Brekalo del Wolfsburg, Boga del Sassuolo, Senesi del Feyenoord, De La Vega del Lanus sono i nomi più caldi. Alla guida tecnica della Dea confermato Mister Gian Piero Gasperini.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra Torino e Atalanta sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che tramite l’app Sky Go permette la visione dell’evento in streaming mediante PC, telefono o tablet.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Baselli e Rodriguez infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Djimsiti e Romero squalificati e Gollini, Miranchuk e Pessina tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per Torino-Atalanta
La Serie A targata 2020-2021 è iniziata male per il Torino che non ha raccolto punti dalla trasferta di Firenze. Granata protagonisti di una prestazione in chiaroscuro, primo tempo giocato a buon livello, seconda frazione caratterizzata da un evidente calo fisico. La squadra di Mister Giampaolo è apparsa non ancora centrata a livello tattico, tanti i nuovi innesti e poche le amichevoli giocate, work in progress.
L’Atalanta si rituffa in campionato e lo fa senza nascondere le proprie ambizioni, l’obiettivo è confermarsi in zona Champions League, il sogno di Mister Gasperini è interferire in maniera concreta nella lotta al vertice, sulla carta possibilità concreta data la qualità della rosa e il consolidato sistema di gioco.
Torino di fronte ad impegno non semplice, Atalanta superiore e per noi favorita in questa sfida. Puntiamo sulla doppia X2 che uniamo in combo al multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi