Sabato 25 gennaio 2020 si gioca Torino – Atalanta gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
25/01/2020, ore 20:45
Torino - Atalanta
Analisi delle ultime partite
Le due squadre sono reduci entrambe da una sconfitta, il Torino ha perso per 2 a 1 in trasferta contro il Sassuolo, con identico punteggio l’Atalanta ha ceduto clamorosamente in casa contro la Spal.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato a metà classifica a – 3 dal sesto posto ora appannaggio del Cagliari e ultimo utile in chiave Europa League, Atalanta quinta in e in piena lotta per un piazzamento Champions League. Entrambe nelle ultime 5 gare di campionato hanno collezionato 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta.
Statistiche
Per il Torino 28 reti al passivo e 25 reti all’attivo in 20 incontri. I granata hanno cammino altalenante in casa dove hanno collezionato 4 vittorie altrettante sconfitte e 2 pareggi.
L’Atalanta subisce qualche gol di troppo (28 gol al passivo), vanta il miglior attacco del campionato (50 reti all’attivo), in 20 partite di campionato ha fatto registrare per ben 16 volte l’over 2,5. I nerazzurri hanno rendimento buono in trasferta dove contano 5 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Aina e Rincon squalificati e Ansaldi infortunato.
Nessuna defezione per l’Atalanta.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Torino continua a mancare di continuità dal punto di vista dei risultati, la sconfitta patita domenica scorsa contro il Sassuolo frena nuovamente le ambizioni in chiave Europa League dei granata, la squadra di Walter Mazzarri è un vero rebus, capace di alternare prestazioni valide ad altre decisamente deludenti. L’Atalanta è scivolata pesantemente contro la Spal, una battuta d’arresto inaspettata che costa momentaneamente il quarto posto alla Dea ora appannaggio della Roma. Momento negativo per la banda di Gasperini reduce anche dall’eliminazione in Coppa Italia ad opera della Fiorentina. Partita di non semplice decifrazione, puntiamo sulla qualità dell’Atalanta e scegliamo la doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 4