Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Atalanta: sfida dove è vietato accontentarsi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Atalanta. Gara in programma domenica 25 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

TORINO:

Torino bello e convincente quello visto sabato scorso contro il Milan, ha sfiorato il colpo grosso andando in vantaggio di 2 reti ma non ha resistito poi all’assalto finale del “Diavolo”, 2 a 2 il risultato al “Meazza”. Mister Paolo Vanoli ha varato il suo 3-5-2, la squadra è apparsa in condizione fisica più che soddisfacente e tatticamente centrata, da rivedere qualcosa a livello difensivo, centrocampo abile ad interdire la trama avversaria e nella costruzione, davanti uno Zapata in versione special ha guidato un attacco che ha mostrato grande incisività. Sensazioni positive per il Toro, work in progress.

ATALANTA:

L’Atalanta ha fatto la voce grossa nella tana del Lecce, roboante vittoria per 4 a 0 al “Via del Mare”, risultato che non lascia spazio ad interpretazioni. Dea più forte delle avversità, prima l’infortunio di Scamacca, poi i casi legati a Koopmeiners e Lookman praticamente fuori rosa per aver chiesto la cessione, tre pedine importantissime nello scacchiere nerazzurro, colpi pesanti da incassare ma che al momento non scalfiscono il rendimento della banda di Mister Gian Piero Gasperini, squadra che ha mostrato automatismi rodati e rasentato la perfezione tattica, difesa blindata, grande qualità nella costruzione e grande feeling con il gol, i nuovi acquisti Brescianini e Retegui sugli scudi autori entrambi di una doppietta, tutto splendidamente semplice e un segnale forte chiaro al campionato.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA:

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Coco, Masina, Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro, Sanabria, Zapata

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, De Roon, Hien, Djimsiti, Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri, Brescianini, De Ketelaere, Retegui

PRONOSTICO TORINO-ATALANTA:

Sfida che mette di fronte 2 squadre che sono partite con il piede giusto in questa Serie A 2024-2025. Torino che forte del fattore campo è chiamato a confermare quanto di buono espresso al “Meazza” con il Milan. Atalanta che ha davvero impressionato nella gara di Lecce per intensità e qualità di gioco. Gara che prevediamo combattuta, movimentata, puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version