Lunedì 8 aprile si gioca Tondela – Portimonense posticipo che chiude la ventottesima giornata della Primera Liga targata 2018-2019. Fischio d’inizio alle ore 21:15.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e molto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornati e soprattutto vincenti!
08/04/2019, ore 21:15
Tondela - Portimonense
Analisi delle ultime partite
Il Tondela sabato scorso ha perso di misura per 1 a 0 in trasferta al Da Luz contro il Benfica.
Portimonense reduce dal ko casalingo per 2 a 0 contro il Moreirense.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono terzultimi in classifica in piena zona retrocessione. I gialloverdi non vincono in campionato da 6 turni (4 sconfitte e 2 pareggi).
Gli ospiti stazionano a metà classifica lontano dal treno che porta in Europa e forti di 7 lunghezze di vantaggio dal terzultimo posto che costa la retrocessione in Segunda Liga. Per i bianconeri nelle ultime 5 giornate 1 vittoria, 2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Il Tondela ha difesa tra le più perforate (41 gol subiti) e attacco tra i meno prolifici (29 gol realizzati ) della Primera Liga e cammino mediocre in casa dove ha finora raccolto 5 punti in 13 match.
Il Portimonense incassa e realizza gol con facilità (43 al passivo e 36 all’attivo) ed ha rendimento pessimo in trasferta dove conta 3 vittorie 1 pareggio e ben 9 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Portimonense con 4 successi, 2 quelli del Tondela e 3 i pareggi in 9 match. L’ultima affermazione del Portimonense in casa del Tondela risale alla stagione 2012/2013, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza João Reis e Martins Alves infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Marcel e Reis alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Tondela reduce da un’ottima prestazione contro il Benfica ma che non è bastata per per evitare l’ennesimo ko, la vittoria manca agli “Auriverdes” dal 9 febbraio scorso, lo spettro della retrocessione si fa sempre più concreto per la squadra di mister Pepa. Il Portimonense e in crisi di risultati, bianconeri momentaneamente tranquilli in classifica ma chiamati a ripartire per non essere costretti di nuovo a guardarsi alle spalle. Ci aspettiamo una gara tirata e avara di emozioni e di gol. Puntiamo sull’esito Under 2,5.