Venerdì 5 ottobre si gioca Tolosa – Nizza anticipo della nona giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio pronti da giocare sulla Bundesliga e la Bundesliga 2 ma anche su tantissimi altri campionati e coppe. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Tolosa domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Rennes.
Il Nizza è reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 3 a 0 contro il PSG.
Situazione di classifica e forma
Il Tolosa è settimo in classifica e sta vivendo un momento mediocre di forma, non vince in campionato da 4 turni (3 pareggi e 1 sconfitta).
Il Nizza naviga a metà classifica e nel periodo è senza mezze misure, 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (11 reti al passivo e 9 all’attivo) e hanno cammino discreto tra le mura amiche dove hanno raccolto finora 7 punti in 4 incontri.
Gli ospiti hanno difesa tra le più battute della Ligue 1 e faticano sotto porta avversaria (12 reti subite e 6 realizzate). I rossoneri hanno rendimento buono in trasferta
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti tra le due squadre vede in vantaggio il Nizza con 33 successi, 27 quelli del Tolosa e 20 i pareggi in 80 partite. L’ultima affermazione degli ospiti al “Municipal” risale allo scorso campionato, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tolosa che dovrà fare a meno di Sangare squalificato e di Leya Iseka, Sanogo e Yago infortunati.
NIzza senza Cyprien fermato dal giudice sportivo e Lamine Diaby, Le Bihan, Makengo, Barbosa da Silva, Hassen e Cardinale tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Tolosa alla ricerca della vittoria “perduta”, i viola non fanno bottino pieno in campionato da oltre un mese. Nizza che al momento alterna prestazioni di livello ad altre decisamente mediocri, vera e proprio oggetto misterioso di questa Ligue 1. Ci aspettiamo una gara vivace e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi