Lunedì 10 agosto alle 18:15 si gioca Thun – Vaduz, gara di ritorno del playoff promozione/retrocessione della Super League svizzera.
Gara d’andata
Nel match d’andata a Vaduz, la formazione di casa si è imposta per 2-0.
Stato di forma
I padroni di casa sono arrivati allo spareggio concludendo in ottima forma il campionato. È soprattutto in casa che i bernesi hanno costruito le proprie possibilità di salvezza, dopo un inizio di stagione terribile.
Col successo nella gara di andata il Vaduz ha dato continuità alle belle prestazioni stagionali in Challenge League, dove ha battagliato testa a testa con il Grasshopper per il secondo posto alle spalle del Losanna.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo la splendida rimonta che ha caratterizzato la ripresa post lockdown, il Thun si è sorprendentemente fermato in Liechtenstein. Recuperare due gol di scarto sarà un’impresa certamente non facile per gli uomini di Marc Schneider, che hanno però tutte le qualità per vincere la partita e tentare di mantenere il proprio posto in Super League ed evitare il ritorno in Challenge League dopo dieci anni. Puntiamo sulla combo tra la vittoria del Thun e l’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi