Pronostico Ternana – Benevento del 7 novembre 2016

Pronostico Ternana - Benevento

Ternana – Benevento in programma lunedì 7 novembre è il posticipo della tredicesima giornata del Campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20.30

07/11/2016, ore 20:30

Pronostico Ternana - Benevento lunedì  7 novembre 2016 Ternana - Benevento Pronostico Ternana - Benevento oggi

Ternana vittoriosa nell’ultimo turno di campionato dove ha battuto al “Libero Liberati” con il pirotecnico punteggio di 4 a 3 il Novara. Boccata d’ossigeno importante per gli umbri che non vincevano da quasi due mesi e relegati di conseguenza nella parte bassa della classifica. La squadra di mister Carbone ha difesa tra le più battute del campionato cadetto, attacco sterile (prima dell’ultima gara erano solo 7 le reti all’attivo in 11 incontri) e in casa cammino discreto dove conta 2 successi 3 pareggi e 1 sconfitta. Anche il Benevento viene da una vittoria, quella tra le mura amiche per 1 a 0 ai danni dello Spezia. Giallorossi che tornano a fare bottino pieno dopo 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte) e che si rilanciano in una classifica che ora li vede di nuovo in zona play-off. Le “Streghe” nelle ultime uscite incassano e segnano gol con parsimonia e in generale in trasferta (dove perdono da 3 gare consecutive) hanno rendimento mediocre (1 vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte). Padroni di casa che dovranno fare a meno del difensore slovacco Martin Valjent (che ha risposto alla convocazione in nazionale) e con l’attaccante La Gumina non al meglio. Ospiti privi di Lopez Gasco squalificato dal giudice sportivo. Ternana obbligata a sfruttare il turno casalingo per dare forza alla sua deficitaria classifica. Benevento che lontano dal “Vigorito” sembra perdere i migliori argomenti e di conseguenza di fronte a compito complesso. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5












Pubblicato il alle 07:10

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.