Pronostico Tenerife – Gijon del 30 settembre. Venerdì sera prende avvio alle Canarie l’ottava giornata del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Tenerife è reduce da un buon pareggio sul campo del Ponferradina (2-2). Gli isolani, dopo il momentaneo pareggio di Romero, hanno subito il 2-1 degli avversari e sono stati costretti a giocare in inferiorità numerica per l’espulsione di Corredera. A pochi minuti dal termine sono riusciti a raddrizzare una partita che sembrava ormai persa. Il Gijon, dal canto suo, ha ottenuto una preziosa vittoria interna contro l’Ibiza (2-1), grazie alle reti di Insua e Otero.
Situazione di classifica e forma
Il Tenerife non ha avuto un avvio di stagione entusiasmante. Dopo 7 gare, gli isolani hanno cumulato appena 8 punti, di cui ben 7 nelle 3 partite disputate davanti al proprio pubblico. Il Gijon, invece, è attualmente posizionato nella parte alta della classifica con 11 punti complessivi. Fuori casa ha ottenuto 4 punti nelle 3 gare fin qui disputate.
Il nostro pronostico
Il posticipo di lunedì prossimo tra Tenerife e Gijon si preannuncia particolarmente combattuto ed equilibrato. Allo stato attuale, gli ospiti stanno giocando meglio, ottenendo così dei risultati soddisfacenti. Tuttavia. Il fattore campo in Liga 2 può essere determinante e lo ha dimostrato spesso proprio il Tenerife che, davanti al proprio pubblico, si trasforma e difficilmente sbagliano partita. Noi vediamo leggermente favoriti gli isolani e consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi