Pronostico Tenerife – Saragozza del 28 ottobre. Venerdi sera prende avvio la tredicesima giornata del campionato di Segunda Division. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Tenerife è uscito sconfitto dal campo del Leganes al termine di un match che i padroni di casa hanno vinto in pieno recupero grazie ad una rete di Qasmi. La rete per gli ospiti è stata realizzata da Sanz. Il Saragozza, dal canto suo, si è arreso di misura al Granada (1-0 con rete di Rubio).
Situazione di classifica e forma
E’ un campionato certamente non esaltante quello del Tenerife: gli isolani si aspettavano molto di più da questo avvio di stagione ma attualmente debbono accontentarsi dei 14 punti fin qui conquistati. Di questi 14 punti, ben 12 sono stati conquistati tra le mura amiche! Anche il Saragozza non può ritenersi pienamente soddisfatto in una stagione che non lo vede protagonista: finora, infatti, ha conquistato 13 punti in totale di cui appena 4 in trasferta.
Il nostro pronostico
Non sarà un match semplice per i padroni di casa. Il Saragozza, infatti, ha assoluta necessità di conquistare punti e di sfatare il tabù trasferta. Fuori casa, infatti, il rendimento del Saragozza appare senz’altro deludente e la partita di venerdi prossima rappresenta un’occasione d’oro per sbloccarsi. Dal canto suo, il Tenerife sembra avere una marcia in più davanti al proprio pubblico e l’obiettivo è quello di continuare la lunga striscia di risultati positivi in casa. Noi pensiamo che i padroni di casa possano imporsi e consigliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi