Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Tenerife – Real Zaragoza: Match tra squadre in cerca di punti! – VINTA

LaLiga_Hypermotion_pronostici

Pronostico Tenerife – Saragozza del 11 ottobre. Venerdi sera si apre il nono turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante anticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Prima vittoria in campionato per un Tenerife che, sul proprio campo, riesce a sbarazzarsi di un insidioso Cartagena grazie alle reti di Fernandez ed Enric (2-0 il risultato finale).

Seconda sconfitta consecutiva per il Saragozza che cede alla Romareda ad un Racing Santander rimasto in inferiorità numerica per buona parte del secondo tempo (2-3 per gli ospiti). L’aspetto più preoccupante risiede nel fatto che i padroni di casa erano riusciti a pareggiare i conti con Tasende e Soberon ma si sono fatti nuovamente infilare dal racing nel finale, malgrado l’uomo in più in campo.

Situazione di classifica e forma fisica

Grazie alla prima vittoria in campionato, il Tenerife è salito a quota 5 punti restando comunque il fanalino di coda del campionato di Segunda Division. In casa però ha finora ottenuto 4 punti in 4 match subendo appena 3 reti. Perde quota, invece, il Saragozza che resta fermo al palo a quota 13 punti in classifica. Fuori casa il rendimento del Saragozza è discreto con 7 punti ottenuti in 5 trasferte ma nelle ultime 3 occasioni ha conquistato appena un pareggio senza, peraltro, alcun goal all’attivo. .

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi sera tra Tenerife e Saragozza appare un match decisamente equilibrato tra due compagini che hanno assoluto bisogno di ottenere punti: i padroni di casa vogliono lasciare l’ultimo posto in classifica ma il Saragozza non può permettersi di perdere la terza partita di fila. Inoltre, fuori casa non segna un goal da tempo immemore e riteniamo sia giunto il momento di sfatare questo tabù. Consigliamo il segno Segna Squadra Ospite SI.

Pronostico: Segna Goal Squadra Ospite SI

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version