Pronostico Tenerife – Real Oviedo del 29 maggio. Sabato prossimo prende avvio l’ultimo turno del campionato cadetto spagnolo con l’anticipo tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Tenerife è uscito indenne dalla trasferta in casa della capolista, già promossa, Espanyol (1-1). Al goal di Pomares per gli isolani ha replicato De Tomas per i catalani nella seconda frazione di gioco. L’Oviedo, dal canto suo, ha impattato in casa con il Mirandes (1-1). Di Tejera la rete per i padroni di casa.
Situazione di classifica e forma
Tenerife ed Oviedo sono appaiate a quota 51 punti, a metà classifica. Le due squadre sono salve già da qualche settimana e non hanno più ambizioni particolari.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Tenerife ed Oviedo in programma sabato prossimo rappresenta la classica passerella di fine stagione. Le due compagini scenderanno in campo senza particolari ambizioni se non quella di terminare degnamente una stagione discreta ma non eccezionale. Probabilmente i due mister regaleranno qualche scampolo di partita a chi ha giocato di meno nel corso del campionato. Prevediamo gol da ambo le parti e diamo una lieve preferenza agli ospiti dal momento che nel finale di campionato hanno mostrato maggior piglio. Consigliamo la Combo X2 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi