Anticipo del ventisettesimo turno di Segunda Division in programma alle Canarie tra Tenerife e Maiorca. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Sei appassionato di calcio italiano e vuoi pronostici Serie A sicuri? La certezza non esiste, vincere è difficile ma l’abilità e la competenza dei nostri esperti possono aiutarti a strutturare schedine vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Tenerife è reduce da una secca sconfitta sabato scorso sul campo del Cadice (2-0). Viceversa, il Maiorca è galvanizzato per il perentorio 3-0 inflitto al Lugo grazie ad una doppietta di Rodriguez e ad un rigore nel finale realizzato da Junior.
Situazione di classifica e forma
Il Tenerife è nelle parti basse della classifica e deve guardarsi le spalle dalle inseguitrici. Ora ha 27 punti in classifica ed in casa ha un rendimento discreto con 21 punti in 13 match casalinghi. Gli ospiti, dal canto loro, aspirano ad un piazzamento utile per l’accesso ai play off promozione. Vantano un trend straordinario in casa ma lontano dal proprio stadio il rendimento non appare soddisfacente con appena 11 punti in 13 gare e solo 1 punto conquistato negli ultimi 5 incontri.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, il pronostico di questo incontro risulta assai difficile. Prevediamo un incontro equilibrato, tattico, tra due compagini che hanno assoluta necessità di muovere la classifica. Anche un punto a testa potrebbe accontentare i rispettivi tecnici però siamo dell’avviso che i padroni di casa abbiano le carte in regola per tentare di vincere ed allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Maiorca in trasferta ci sembra abbastanza vulnerabile e assolutamente poco prolifico: sono appena 9 le reti all’attivo nei 13 match esterni fin qui disputati. Prudentemente puntiamo sul segno Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi