Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Tenerife – Leganés: La capolista vuol tornare alla vittoria! – VINTA

LaLiga_Hypermotion_pronostici

Pronostico Tenerife – Leganes del 19 aprile. Venerdi sera si apre la trentaseiesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante anticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Brutta sconfitta per il Tenerife che cede di misura sul campo dell’Albacete (1-0 per i padroni di casa) anche a causa della precoce espulsione del centrale difensivo Gonzalez.

Pareggio a reti bianche per la capolista Leganes nel big match con l’Espanyol, secondo in classifica.

Situazione di classifica e forma

L’obiettivo salvezza per il Tenerife sembra essere a portata di mano. A poche partite dal termine della stagione regolare (mancano 7 turni di campionato), il Tenerife sembra essere vicinissimo alla salvezza anche se ancora dovrà sudare per ottenere qualche punto. Gli isolani attualmente hanno 45 punti in classifica, 8 lunghezze di vantaggio sulla soglia retrocessione e in casa possono vantare un buon rendimento con 31 punti in 17 match interni ed appena 9 reti al passivo. Il Leganes, invece, è al terzo pareggio consecutivo ma bisogna dire che il pareggio con l’Espanyol assume quasi i contorni di una vittoria perchè mantiene a distanza una diretta concorrente alla promozione diretta in massima serie. La capolista finora ha conquistato 62 punti, ben 4 in più rispetto alle inseguitrici Espanyol, Eibar e Valladolid. Attenzione al Leganes fuori casa perchè fino ad ora ha il migliore rendimento esterno (28 punti in 17 trasferte).

Il nostro pronostico

Il match di venerdi prossimo tra Tenerife e Leganes assume un’importanza straordinaria in ottica promozione. Gli ospiti, infatti, puntano ad ottenere il massimo risultato per rintuzzare gli attacchi delle squadre inseguitrici. Ma non sarà semplice andare a sbancare un campo difficile come quello del Tenerife. Gli isolani, infatti, pur non avendo grandi obiettivi da raggiungere, tra le mura amiche trova sempre ispirazione e sfodera prestazioni decisamente positive. Non possiamo, tuttavia, dimenticare che la rosa degli ospiti è senz’altro più qualitativa e che occorre tornare alla vittoria dopo 3 pareggi consecutivi. Noi crediamo che sarà una gara senza troppi sussulti. Pensiamo anche che gli ospiti partano leggermente favoriti e consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: ComboX2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version