Pronostico Tenerife – Almeria del 7 maggio. Venerdi prossimo prende avvio il trentottesimo turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Tenerife è reduce da una sconfitta di misura in Catalogna, in casa del Girona. Di Franquesa per i padroni di casa il goal vittoria (1-0 il risultato finale). L’Almeria, invece, ha letteralmente dilapidato la possibilità di portare a casa i tre punti nel match di sabato scorso con l’Oviedo. Gli andalusi nel primo tempo hanno segnato due reti con l’ex Roma Sadiq e fallito un penalty con Corpas. Nel secondo tempo, tuttavia, l’Oviedo è riuscito nell’impresa di pareggiare la gara grazie alle reti di Obeng e Grippo (2-2).
Situazione di classifica e forma
Il Tenerife, sconfitto in Catalogna, rimane fermo a quota 47, a di stanze siderali dalla griglia dei play off promozione ma anche a distanze rassicuranti dalla soglia retrocessione. In casa il bottino degli isolani è buono con 33 punti in 18 match fin qui disputati. L’Almeria, dal canto suo, è terzo in classifica ma difficilmente potrà recuperare il gap esistente con il Maiorca e, conseguentemente, con la qualificazione diretta in Primera Division. Fuori casa l’Almeria sa essere molto pericoloso e lo testimoniano i 29 punti conquistati in questo campionato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Tenerife ed Almeria rappresenta un appuntamento decisamente interessante e ricco di contenuti. Gli isolani non hanno molto da chiedere al campionato ma nei match interni si sono sempre fatti rispettare e possono vantare un buon rendimento. L’Almeria, invece, è una squadra ricca di talento che nutre motivate ambizioni a salire in massima serie. Ma è necessario evitare le distrazioni che si sono registrate nella gara con l’Oviedo! Noi crediamo che gli ospiti partano leggermente favoriti in una gara che, a nostro avviso, ci farà divertire e regalerà goal ed emozioni. Consigliamo la Combo X2 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi